Discussioni SUREBET
-
ma se si banca entrambe segnano su ecxhange significa ripuntare il goal ??? non ci sto capendo nulla
-
buttata così la frase non capisco neanche io...spiega a cosa ti riferisci
-
PSG Vs Metz GG @2.25 - Eurobet NG @1.82 - Sisal si può bancare @1.77 sull' Exchange Eurobet scesa a 2,10 Golbet sta a 2,22
-
bancare su ecxchange a 1,77 significa puuntare sempre goal già puntatto su goldbet
-
@l13763m bancare significa giocare contro eurobet
-
@l13763m infatti non hai capito la sure, la bancata si riferisce a sisal
-
@pedrobuons sicuro?
-
@marekforza penso che le alternative sono nogol sisal o bancata del gol di eurobet....ma poi che ne so io....lo deve scrivere meglio chi ha scritto il post....sembra un enigma da risolvere.
-
@l13763m ascolta a zio, la bancata che è stata postata a 1,77 si riferisce al ng di sisal a 1,82 ( magari fosse stata riferita al gg a 2,25 erano tanti soldini )
-
@marekforza ora sono nei guai...una mano me la dai???
-
@l13763m con tutto il cuore ma sto andando a lavoro in questo momento, è il mio ultimo post, qualcuno lo aiuti.....
-
ragazzi qualcuno mi aiuta ???
-
@l13763m hai interpretato come me il post vero? ..ma non è colpa tua ...è di quello che lo ha creato che fa imbrogliare le persone.
-
Questo post è eliminato! -
@pedrobuons mi puoi aiutare a limitare i danni...?
-
@l13763m ha detto in Discussioni SUREBET:
ragazzi qualcuno mi aiuta ???
@l13763m spiega cosa hai puntato e magari riusciamo a darti una mano, al momento non si capisce granché
-
spiega cosa ha fatto
-
@pedrobuons ho puntato 70 euro sul goal a quota 2,22 (goldbet)- ho bancato a 1,77 su ecxhange entrambe segnano (un disastro)
-
@Valdivia11 stiamo bestemmiando da ieri Unibet
-
@pedrobuons avevi visto ieri che non si entrava per la potenziata, ma poi non ho più guardato! pensavo avessero sistemato..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet