Discussioni SUREBET
-
quant'è in questo momento la bancata di entrambe segnano si?
-
@pedrobuons alta è a 2,60
-
@l13763m considera che sei anche lontanto dalla partita
-
@l13763m per la puntata di 70 € sul GG su Goldbet a quota @2.22 puoi contropuntare con 86 € sul NG su Betfair a quota @1.8, avresti una perdita contenuta tra -0.6 oppure -1.2; però visto che sull'exchange hai bancato proprio sul NG dovresti fare cashout
-
se doveste avere una quota molto alta su betfair, ve ne sarei grato
-
@carlo489 si questa è sicuamente la soluzione migliore...
-
@l13763m OPPURE VEDI QUESTA:
-
@pedrobuons bancando circa 60 euro a 2,60 su echange ho una perdita da 5,6 a 10 euro
-
@l13763m io fossi in te non farei nulla, ti prendi la perdita e così la prossima volta vedrai che non rifarai lo stesso errore
-
@l13763m ha detto in Discussioni SUREBET:
@carlo489 si questa è sicuamente la soluzione migliore...
@l13763m al momento è come se avessi puntato 139,57€ (la somma di 70€ + la responsabilità di 69,57€) sul GG, ad una quota equivalente di @2.217 (che si ricava sommando le 2 vincite totali in caso di GG e dividendo per la somma totale puntata)
quindi volendo puoi impostare anche un punta/punta con la migliore quota NG mettendo come quota punta @2.217 e come importo 139,57€ (o 140€ arrotondato)
detto questo, non prendiamo passivamente le segnalazioni, che vengono fatte in buona fede dagli utenti (e nel caso in questione, a mio avviso era comprensibilissima) ma sforziamoci di perdere 5 minuti per capire quello che stiamo facendo; meglio perdere una sure che perdere 150€
-
@metallium bella questa
-
@metallium prferisco non rispondere...
-
@cheesburger ti ringrazio per la collaborazione...
-
Comunque io vi dico solo una cosa. Se non siete nemmeno in grado di leggere una surebet e capire come funziona: NON LE FATE.
Perché rischiare di essere limitati per fare dei bei guadagni è una cosa, ma rischiare di essere limitati e perdere anche è veramente da fessi.
-
@cheesburger in questo caso corregimi se sbaglio ma perderei davvero poco...circa 2 euro
-
@l13763m Per me puoi perdere tutti i soldi che vuoi, dico solo che forse è meglio se ti focalizzi solo sulle ricorrenti. Anzi, se proprio vuoi continuare con le sure sbagliandole, piuttosto che dare i soldi ai poteri forti dei bookie dalli a me che non faccio sure per religione
-
@metallium è la prima volta che accade...sono mesi e mesi che non ho mai commesso alcun errore
-
@l13763m ha detto in Discussioni SUREBET:
@metallium è la prima volta che accade...sono mesi e mesi che non ho mai commesso alcun errore
A parte postare le domande nel topic della segnalazione delle sure
-
@l13763m non ti preoccupare ...gli errori li facciamo tutti... o perchè distrati o perchè cambiano le quote improvvisamnete mentre clicchiamo la scommessa o altro motivo...stai tranquillo che succederà di nuovo
-
@l13763m vabbe ma figurati, però se ti va di finanziare il mio essere anti sure non mi offendo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet