Discussioni SUREBET
-
@combinaguai stanno rifiutando proprio tutto, ridicoli
-
@ambetfair ma a te unibet accetta le giocate?
-
@boost ho scommesso 10 su 888 altrimenti mi andava in approvazione manuale e poi rifiutano e 20 su leovegas. Unibet non ho provato
-
Atletico Madrid vs Lokomotiv Moska
GD GOAL 3.2
BETFAIR SPORTBOOK NO GOAL 1.5
RATING 106/107 -
io i cartellini delle sure postate di 888 etc li trovo tutti abbassati... sbaglio?
-
c'e' qualche quasi sure per Better ? avrei bisogno di pulire un po di liquidità !
-
@lapin anche a me da ieri sera accade la stesa cosa!
-
Uefa Champions League
PSG - Real 6/03/2018
Cartellini Ospite Over 3.5 @2.55 888 e co.
Cartellini Ospite Under 3.5 @1.72 Bet3652.05 su 888 etc...
-
lo vorrei scrivere nella sezione delle surebet in modo che tutti lo vedano, ma prima volevo chiedere conferma qui.
Non credo che le due sure sui cartellini siano coperte al 100%, dal momento che unibet e bet365 hanno regolamenti diversi in merito...mi confermate?ad esempio bet365 considera come "2 punti il cartellino rosso", quindi se per esempio noi mettiamo under 3,5 cartellini, e nella partita abbiamo 2 gialli e un rosso diretto, perdiamo lo stesso
-
@pedrobuons posso chiederti gentilmente se quella tabella puoi inviarmela in qualche modo...la trovo straordinaria!
-
@l13763m quella è una normale tabella modificata da me in un foglio excel, tu non credo che potrai sfruttarla perchè a seconda dei casi vanno modificate le formule di calcolo..... a meno che sei esperto di excel ...altrimenti perchè non usi il calcolatore del sito o il punta-punta che è lo stesso?
-
@pedrobuons excel lo so usare benissimo in quanto ci lavoro giornalmente...ovviamente se ci sono formule specifiche che non conosco ovviamente non può essermi utile!
-
UnIBET FUNZIONA!!!! ALLELUIIAAA ALLELUIIAA!!!
-
@pedrobuons e ci sono anche i soldi che avevo sul conto, incredibile
-
Salve ragazzi.. sono "nuovo" sulle surebet visto che non le ho mai fatte, vorrei sapere quanto mi consigliate di giocare per non incorrere nei limitazioni dei bookmakers, o in ogni caso se ci sono book dove devo stare più attento rispetto agli altri
-
@fabioav89 non ci sono importi "sicuri", se fai surebet prima o poi ti acchiappano (per esempio Williamhill mi ha limitato le puntate a 0 dopo una surebet da 20 euro).
-
@Mathew per curiosità limitato su bet365 o goldbet?
-
@mathew ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Man City v Basilea
Espulsione Sì @6.50 bet365
Espulsione No @1.19 GoldbetSono limitato, distruggeteli per me
Distruzione di massa proprio con un 101% ahah
-
@alexxx bet
-
@dado93giu È un 104%, direi più che buono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet