Discussioni SUREBET
-
@alexxx la vera domanda è :conviene rischiare per un misero 1%? E calcola che ti parla uno che ama il rischio..
-
@combinaguai perchè 1%? a me viene rating 106% (parlo solo delle quote 3.7 e 1.4)
-
@alexxx io i Rating li calcolo cosi: posto 100 il totale che scommetto sui book, rapporto il guadagno a questo 100 e calcolo la percentuale che dovrebbe essere la veritiera e più scientifica. In questo caso è un 1,57% di guadagno.
-
@combinaguai ah ok, tu calcoli il guadagno rapportato al totale di cash che metti in gioco nei 2 book (quindi 6€ / 264€ nel caso di puntata 1 a 100)
-
@alexxx però probabilmente è più corretto parlare di margine di guadagno più che di Rating nel mio ragionamento.
-
@dado93giu grazie, avevo anche cercato ma solo tra i titoli!
-
@valdivia11 a cura del mitico @sbrek
-
Raga su Sisal combo chance Bayern Amburgo gol o over 2.5 no a 3.45 si può coprire su bet365 con il no goal a 1.57?
Non so bene come funziona quel mercato ma dovrebbe essere giusto. Nel caso sarebbe una gran bella sure -
@combinaguai in effeti calcolare le sure col ROI sarebbe il metodo più veloce per capire subito quanto siano redditizie.
Anche perché certe volte vengono postate sure dichiaratamente al 120% che se poi vai a vedere sono una solaccia. Esempio classico:
Quota A: 13.2
Quota B: 1.1Il rating scritte così nel calcolatore sarebbe 120%, poi però vai a vedere e puntando 100€ sulla A per guadagnarne 20 te ne servono altri 1200... E da qui il perché mettere sempre prima la quota più bassa, per quanto non dia un indicatore efficiente come il ROI, rappresenta quanto meno un riscontro più veritiero (in questo caso il rating sarebbe intorno al 101.5%).
-
Questo post è eliminato! -
@ginogonza gg o over 2.5 NO è come giocare NG + under 2.5
-
@tmbfc ah devono verificarsi entrambi?
-
@ginogonza se giochi il no, sì. Infatti il NG + under 2.5 ha la quota simile: 3.50
-
@ginogonza devi coprirlo con gol e penso che la quota sia pure meglio
-
@marekforza non penso lo copri tutto, perchè se punti "gol o over: no" e "goal" ma la partita finisce ad esempio 3-0 le perdi entrambe..
-
@jonnymar1996 ora sono al pc, verifico......
-
Vabbè dai raga vi passo sta sure che ho trovato. PASSAGGIO TURNO SALISBURGO sisal 4;
PASSAGGIO TURNO BORUSSIA BET365 1.36 -
@jonnymar1996 esatto
-
ok, ho verificato e confrontando pure le quote dico che : nella combo chance vinci se si verifica l'uno o l'altro evento se giochi il SI; ma se punti sul No, non si deve verificare nessuno dei due eventi, quindi non è sure
-
@ginogonza già scesa a 1.33 su Bet365...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet