Discussioni SUREBET
-
@dado93giu istiqulo contro [censored] era un po' scontata la togliessero
-
@Ninja1994 Vedi su bwin Gaston-Olivetti in Francia..io la vedo invertita!!
-
Che limite avete su Bagnis @1.33?
si bancherebbe @1.30 qua
-
@danyros ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 Vedi su bwin Gaston-Olivetti in Francia..io la vedo invertita!!
?? è giusta, olivetti sta vincendo ed è favorito a 1.10 circa
-
Che voi sappiate, se punto un esito sullo SportBook e lo banco sull'Exchange, rischio sospensioni/limitazioni o altro?
-
-
E SE BANCO ENTRAMBI I RISULTATI? NO VERO? CIOE' PUNTO SU DUE ALTRI BOOK E BANCO ENTRAMBI I IRS SU BF...
-
@zioporci ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
ITF LIVE CAMPINES
C Hsu VINCENTE 2 SET @ 3 BET 365
D Schaefer VINCENTE SE 2 @ 1,57VELOOOOCI
@zioporci è un problema essere veloci se non specifichi il secondo book
-
@levelup ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
@zioporci ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
ITF LIVE CAMPINES
C Hsu VINCENTE 2 SET @ 3 BET 365
D Schaefer VINCENTE SE 2 @ 1,57VELOOOOCI
stessa partita, se non ho preso una cantonata
vincente set 3
1 a quota 3 su bet365
2 a quota 1.66 su betfairspOcchio, perchè, se non sbaglio, se la partita finisce al 2 set, le perdi entrambe...
-
@jonnymar1996 no..vengono rimborsate
-
@danyros ok come non detto allora
-
@Anonymous ... chiedo scusa... ma perche' ricevo i - nella discussione delle surebet ... ??? cioe' non capisco .... .
-
@zioporci perchè non hai specificato dov'è il 2° book penso
-
@zioporci ma sei serio?
-
@danyros fiuuu! grazie! non sai che sollievo mi hai dato
-
@mescal79 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Ma i meno li date a me ??
@mescal79 i meno te li stanno dando perché NON SI COMMENTA E NON SI FANNO DOMANDE IN QUEL THREAD; inoltre non mi sembra furbissimo vedere tutti i meno e commentare nuovamente sempre lì e chiedere "ma i meno li date a me??"
-
@danyros hai ragione ... la fretta di postare ... pero' che caxx un attimo di pieta'
-
son scese comunque entrambe
-
@carlo489 ha detto in Discussioni SUREBET:
@mescal79 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Ma i meno li date a me ??
@mescal79 i meno te li stanno dando perché NON SI COMMENTA E NON SI FANNO DOMANDE IN QUEL THREAD; inoltre non mi sembra furbissimo vedere tutti i meno e commentare nuovamente sempre lì e chiedere "ma i meno li date a me??"
Pensavo di stare su questo trend
-
@zioporci Qui non abbiamo nessuna pietà
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet