Discussioni SUREBET
-
@jonnymar1996 no..vengono rimborsate
-
@danyros ok come non detto allora
-
@Anonymous ... chiedo scusa... ma perche' ricevo i - nella discussione delle surebet ... ??? cioe' non capisco .... .
-
@zioporci perchè non hai specificato dov'è il 2° book penso
-
@zioporci ma sei serio?
-
@danyros fiuuu! grazie! non sai che sollievo mi hai dato
-
@mescal79 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Ma i meno li date a me ??
@mescal79 i meno te li stanno dando perché NON SI COMMENTA E NON SI FANNO DOMANDE IN QUEL THREAD; inoltre non mi sembra furbissimo vedere tutti i meno e commentare nuovamente sempre lì e chiedere "ma i meno li date a me??"
-
@danyros hai ragione ... la fretta di postare ... pero' che caxx un attimo di pieta'
-
son scese comunque entrambe
-
@carlo489 ha detto in Discussioni SUREBET:
@mescal79 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Ma i meno li date a me ??
@mescal79 i meno te li stanno dando perché NON SI COMMENTA E NON SI FANNO DOMANDE IN QUEL THREAD; inoltre non mi sembra furbissimo vedere tutti i meno e commentare nuovamente sempre lì e chiedere "ma i meno li date a me??"
Pensavo di stare su questo trend
-
@zioporci Qui non abbiamo nessuna pietà
-
A parte i meno che non mene frega più di tanto come faccio a coprirmi sul terzo set ,aspetto live su betfair
-
@mescal79 dove hai giocato e a che quota?
-
Su bet365 quota 2,75 72 euro
-
@mescal79 Augurati che l'incontro finisca 0-2..attualmente la contropunta più alta che ho trovato sta su Unibet @1.52
-
Calcolando che non ho unibet siamo a posto
-
@mescal79 Qualche similare? 888 oppure Leovegas
-
Golbet snai intralot better sisal will
-
Il prossimo che aprirò sarà unibet
-
qualche buona quota per Juve qualificata? (a parte sportpes?)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet