Discussioni SUREBET
-
tornata su bet365 a 2.50
-
@zano80 la guida spirituale al surebetting e alle limitazioni. We love you
-
grande sure zano...ora speriamo che si giochi sta partita lo spero con tutto il cuore, ho giocato tutti e 300 euro di bonus di netbet sarebbe un sogno rouscire ad aver fatto amche una surebet
prometto @zano80 che dono qualcosa se la partita si gioca e vinco su sisal
-
@gallo3 non commentare di là e copriti n GD e bwin
-
Mi sono fiondato su bet365 dopo 3 secondi dalla pubblicazione di @zano80 ed era già sparita. Complimenti falchi ninja per fortuna netbet la dava ancora a 2,55
-
@alexxx la migliore quota Inter, se per caso hai già scommesso su altri book, è bet365 @3.8
-
occorre un banner qui sul forum con ilpaypal di @zano80 per le donazioni ahahhaa
-
@combinaguai no sono partito da unibet, che era l'unica che poteva dare problemi. Appunto, grazie comunque
Mi sono rifatto con la super sure di zano80. Mitico.
-
Possiamo creare un post chiamato "l'angolo di zano80", in cui scrive solo lui o chi trova sure da arresto immediato?
-
@alexxx ottimo!
-
@squacciafiquere su BF è @1.66 @gallo3 , praticamente è 100%
-
@marekforza a me nessun problema su Better.
-
@shabadoga Io mi sono apposto,ero già sui due book e sul forum quindi non ho cercato altro,era un consiglio per il collega ninja
-
@combinaguai infatti il problema è mio, in chat mi hanno detto che sono stato limitato
-
Dopo la sure di zano80, Sisal attuerà il nuovo programma Sisal VSP => Very Str** Person
@marekforza anche better limita? ma avevi fatto molte sure?
-
@marekforza fenice non disponibile tra le emoticon
-
Ci sarebbe Totosì, non so se hanno le quote uguali uguali
-
@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
@combinaguai infatti il problema è mio, in chat mi hanno detto che sono stato limitato
io fui limitato a zero fra qualche giorno riapro e ti faccio sapere
-
@marekforza a che parente siamo ?
-
@ninja1994 aggiornami con un tag, please e dimmi se cosa hai eventualmente cambiato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet