Discussioni SUREBET
-
@marekforza ahahahah sei il mio eroe! Io sto mettendo al mondo figli per avere dei backup !!!!!!!!!!!!!!
ahahahhaha -
Eurolega 18:30 (Pomeriggio)
Anadolu - Maccabi Tel Avivcome la trovo???
-
@gioninja95 le quote sono scese ma se non trovi una partita di Eurolega allora diventa dura.....
-
@gioninja95 non perdere tempo, hanno abbassato le quote
-
@squacciafiquere AHAHAHAHAHAH sai perchè non la trovavo? Stavo cercando su calcio.... purtroppo seguo solo il calcio, gli altri sport per me sono superflui
-
@gioninja95 facendo mb imparerai anche il regolamento delle freccette
-
@marekforza i regolamenti li so quasi tutti, il problema sono i nomi dei campionati.. poi ho visto che per essere sure mancava la X e mi sono reso conto
-
@gioninja95 è un testa a testa quindi compresi i supplementari e senza x (in caso di pareggio si va a oltranza), per i nomi ci metti poco ad impararli, alla fine sono sempre le stesse 50.000/100.000 squadre o giocatori
-
@shabadoga limite a 5€ su bf per me
-
maggiorata milan su sportpesa a 2,30, si banca a 2,20...rating 101,60
non so se è esclusiva, mi è arrivata per mail.
Utile per la cash race -
@scommessegm tranquillo è per tutti, ed è stata postata almeno 4527 volte, ma se serve anche ad un solo ninja "distratto" va bene
-
@marekforza ok non avevo guardato
-
Questo post è eliminato! -
@minnie mi sa è 50 per tutti
-
Questo post è eliminato! -
@hackbeer stavo approfondendo l'argomento data la pesante scarsità di ricorrenti di questo periodo....spero sia solo una fase temporanea
-
@minnie anche a me 25
-
anche a me 25...in questo momento si banca a 2.18
-
raga ma si gioca sto doppio? giocano tutte tranne la nostra e molti book non quotano piu quel match
-
@ninja1994 ti riferisci alla sure di zano80? eh già non si vede...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet