Discussioni SUREBET
-
@alexxx no peggio! non ho mai capito dove si trova il simbolo dell' euro!!!!!! :DDD
-
@capabomba ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
@carlo489 occhio che better da errore in fase di scommessa.
@capabomba a me l'ha presa senza problemi
-
A me da errore 52, qualsiasi importo metto. Ho cominciato da 63€ a scendere... non vorrei fosse qualche limitazione.
-
@capabomba ha detto in Discussioni SUREBET:
A me da errore 52, qualsiasi importo metto. Ho cominciato da 63€ a scendere... non vorrei fosse qualche limitazione.
a me ha preso mettendo 20
-
Stavano tirando giù la quota... ora sono a 2.95 e sono rimasto col cerino acceso. 150€ giocati su sportpesa T_T
-
Questo post è eliminato! -
@minnie coooorrrro
-
io li ho giocato solo su totosi lol e su sportpesa sono rimasto a bocca asciutta lol
-
Questo post è eliminato! -
@peppepe tieni premuto ALT GR (quello che si trova di fianco alla barra spaziatrice) e contemporaneamente premi il tasto E
-
Scusate ragazzi per caso potete consigliarmi qualche rating superiore al 96 con domusbet?
-
@paciodavide fino a un attimo fa c'era la Roma con rating 98 nell'oddsmatcher...
-
Si lo so ma l'importo massimo è 100 euro, ne ho già giocati 100, non vengo linitato o cose del genere se scommetto altri 100 sulla stessa partita?
-
ma su sportpesa hanno tolto il cluj ? ho un deposito da pulire li
-
@minnie rifiutata anche su goldbet
-
tolta anche su goldbet...
-
@spadoni81 peccato che il limite su sportpesa sia 10€ (almeno per me)
-
@ninja1994 [email protected]
Se doni 5 euro vengono accreditati 6 euro perché l'account pratica una surebet del 120% -
Malaga - Barcellona 10/03/18 ore 20:45
Mercato handicap calci d'angoli
Malaga +4 --> 1.83 su Betfair
Barcellona -3 --> 3.5 su Unibet e 3.2 su WilliamHillSe ne trovano diverse sui calci d'angoli della Liga tra questi book.
scusate ma in questa offerta c'è +4 e -3...ma se uscissero 4 calci d'angolo salterebbe? sbaglio?
-
@scommessegm sbagli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet