Discussioni SUREBET
-
@illyrianking scusa ma in questa discussione si parla di surebet e quindi servono calcolatori semplici
-
@elabor7 piu' semplice del nostro?
-
@illyrianking pardon non mischiamo pere con finocchi
-
Ragazzi qualcuno gentilmente mi può spiegare come funzionano i calci d'angolo?
Esempio +5 -4 ? grazie -
@mad4hit 1X2 Handicap (+1): Si scommette sull'1X2 tenendo conto che alla prima squadra è attribuito un handicap positivo (+1)è che, ai fini delle scommesse, verrà aggiunto al risultato conseguito sul campo al termine del tempo regolamentare. L’esito vincente definisce chi vincerà la partita .Gli esiti possibili sono:
• 1
• X
• 2
Ad Esempio: Devils -Zebre 1-1 Esito 1 Al risultato conseguito si aggiungerà un goal alla squadra di casa
Ad Esempio: Devils-Zebre 0-1 Esito X Al risultato conseguito si aggiungerà un goal alla squadra di casa
Ad Esempio: Devils-Zebre 0-2 Esito 2 Al risultato conseguito si aggiungerà un goal alla squadra di casa1X2 Handicap (-1): Si scommette sull'1X2 tenendo conto che alla prima squadra è attribuito un handicap negativo (-1) che, ai fini delle scommesse, verrà sottratto al risultato conseguito sul campo al termine del tempo regolamentare. L’esito vincente definisce chi vincerà la partita .Gli esiti possibili sono:
• 1
• X
• 2
Ad Esempio: Devils -Zebre 2-1 Esito X Al risultato conseguito si sottrae un goal alla squadra di casa
Ad Esempio: Devils-Zebre 0-1 Esito 2 Al risultato conseguito si sottrae un goal alla squadra di casa
Ad Esempio: Devils-Zebre 3-1 Esito 1 Al risultato conseguito si sottrae un goal alla squadra di casa -
@elabor7 ti ringrazio, ma nello specifico sui calci d'angolo?
Es milan +3
inter -2Non riesco a capire come questo formuli una sure, grazie per l'aiuto!
-
@mad4hit è un tipo di giocata che faccio raramente solo quando mi vengono segnalate delle surebet e quindi non ho mai approfondito, cmq la norma è quello che ho postato sopra in merito ai calci d'angolo o punti dati come vantaggio o svantaggio
-
@mad4hit il numero con il segno "+" deve essere sempre più alto del numero che porta il segno "-"
Esempi:
+4 -3
-2 +3
-5 +6
-0.5 +1 -
@elabor7 non ho idea cosa significhi ma va bene.
-
@elabor7 Sono tutti gli Handicap Europei. Di massima tutti i book attribuiscono al pareggio sempre il negativo alla squadra favorita. Gli handicap asiatici sono leggermente differenti e hanno piu o meno lo stesso significato. Mi diverto molto a giocare spesso AH 0 e contropuntato o con EH2 +1 oppure AH2 +0,5. La cosa bellissima di queste puntate è che nel caso si verifichi una pareggio hai il rimborso della puntata sull'Asian e nello stesso momento vinci la quota sull'altra! shhhhh ...non ditelo a nessuno
-
Questo post è eliminato! -
@hackbeer AH0 puoi spiegare meglio?
-
@hackbeer facendo così cosa ottieni? Cerca di spiegarlo ad un ignorante in materia come me
-
AH 0 è il mercato che su BFS SB ad esempio corrisponde a rimborso in caso di pareggio sulla squadra che scegliete. Se quella squadra pareggia avete la puntata rimborsata al 100% piu la vincita della contropunta. Invece se vince la squadra, la punta viene pagata alla quota indicata. La contropunta ovviamente o potete giocare la squadra opposta in EH 1 oppure in AH +0.5 oppure ancora in AH 0.Questultimo caso avrete il rimborso delle puntate in caso di pareggio da entrambi i book. Si trovano quote favorevoli e piacevoli.....alle volte
-
Questo post è eliminato! -
Mariolismo94...grazie davvero, ottima sure!
-
@nemesis1974 non hai limiti su bf?
-
@boost ha detto in Discussioni SUREBET:
@nemesis1974 non hai limiti su bf?
Qualche volta sì ma cmq molto alti, sopra i 2-300€, ma considera che io sulle sure punto sempre intorno a 100€ più o meno. Stesso discorso identico per WH.
-
@nemesis1974 ti dò un consiglio, non esagerare con le scommesse sugli angoli
-
@hackbeer ha detto in Discussioni SUREBET:
@elabor7 Sono tutti gli Handicap Europei. Di massima tutti i book attribuiscono al pareggio sempre il negativo alla squadra favorita. Gli handicap asiatici sono leggermente differenti e hanno piu o meno lo stesso significato. Mi diverto molto a giocare spesso AH 0 e contropuntato o con EH2 +1 oppure AH2 +0,5. La cosa bellissima di queste puntate è che nel caso si verifichi una pareggio hai il rimborso della puntata sull'Asian e nello stesso momento vinci la quota sull'altra! shhhhh ...non ditelo a nessuno
@hackbeer Su che book trovi le giocate sui corner con ah?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet