Discussioni SUREBET
-
@marekforza e no troppa grazia...intendevo galles -29.5 unibet, italia +29.5 bet365 ( sempre maggiorata su unibet)
-
@lapin certo, la "struttura" della giocata è la stessa, cerca di capirla che in futuro (anche prossimo) ti può essere utile
-
@marekforza
se invece facessi +29 sarei sccoperto nella (remota) ipotesi che pareggiassero con handicap?però con 50 euro ne escono 8... che dite vale il rischio?
-
@lapin esatto, se l'italia perde giusto di 29 punti, perdi entrambe le giocate. E' una scommessa, io con la mia sfiga non la farei
-
@c-danny7 Ovviamente quando devi andare sugli asiatici devi appoggiarti sui book che lo consentono. Bet365 è sicuramente uno di quelli. Altrimenti l'handicap europeo lo hanno quasi tutti. l'AH1 0 si contropunta anche con EH2 +1. Il giochino della puntata a rimborso è fattibile su BFS SB accoppiato con BET365 sicuramente. Non ricordo quali altri book abbiano l'AH0...
-
@nemesis1974 Sui corner gioco raramente. Non saprei dirti quali esattamente fanno anche gli handicap sugli angoli!...Mi è sembrato di vederli qualche volta su bwin/GD..ma non ne sono sicuro!
-
Ma quando fate sure i soldi li avete già nei vari book? Perchè trovo difficile riuscire a depositare in tempo su entrambi i book e piazzare la scommessa.. qualche consiglio?
-
@gioninja95 ha detto in Discussioni SUREBET:
quando fate sure i soldi li avete già nei vari book? Perchè trovo difficile riuscire a depositare in tempo su entrambi i book e piazzare la scommessa.. qualche consiglio?
lascia soldi sui book
-
@hackbeer ti ho preso in castagna e ?
-
@marekforza Ehhhh ahahahahaha!!! Però a 2,5 è ancora ottima! C'è chi ha limiti di 250 euri!!! Beati loro! Io ho fatto +19,42! Grande Marek!
-
Ora si banca @1,75...sempre meglio!
-
ma più che altro quella non è una sure, esiste la discussione sulle maggiorate di skybet. Così si "rischia" solo di far confusione e di trovare 100 commenti di ninja meno esperti che chiedono "quanto devo puntare?", "cosa scrivo sul calcolatore?" senza sapere nemmeno l'esistenza dell'excel apposito.
-
@hackbeer sto leggendo che anche "verginelli" hanno limiti a 20 euro, forse hanno abbassato i limiti
-
@drew1991 ora hanno aggiustato la quota, non ci sono più rischi per chi la gioca adesso, il problema è nostro che l'abbiamo giocata a 3
-
@marekforza Ieri sera con punta a 3,00 avevano 250 euro di limite!!... Si faceva un +83 di profitto e non avevano soldi da piazzarci!! Ma porc...put.... Io limitato a 60€!
-
@hackbeer avessi avuto io quei limiti,
-
@marekforza A chi lo dici.....!!!... Vabbhe ma tanto penso che dopo questa ho finito!
-
@marekforza Avendola giocata a 3,00 se vincente te la devono pagare a 3! O no? Forse intendi problema nostro per i limiti? Ma non cambia la sostanza. Verranno limitati prima o poi anche chi punta a 2,5...Si gode poco con skybet!
-
@marekforza io sono limitato a 12 e l'ho giocata ieri sera a 3, tanto perdere 15€ non sarebbe stato comunque la fine del mondo. Il mio discorso però era un altro, che secondo me qui si dovrebbero postare solo le surebet "semplici" (punta-punta e punta-banca) e lasciare altre "promo" nei post specifici.
-
@drew1991 questo si, ed era il mio cavallo di battaglia, però ci ho rinunciato da tempo a combattere contro i mulini a vento.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet