Discussioni SUREBET
-
@hackbeer avessi avuto io quei limiti,
-
@marekforza A chi lo dici.....!!!... Vabbhe ma tanto penso che dopo questa ho finito!
-
@marekforza Avendola giocata a 3,00 se vincente te la devono pagare a 3! O no? Forse intendi problema nostro per i limiti? Ma non cambia la sostanza. Verranno limitati prima o poi anche chi punta a 2,5...Si gode poco con skybet!
-
@marekforza io sono limitato a 12 e l'ho giocata ieri sera a 3, tanto perdere 15€ non sarebbe stato comunque la fine del mondo. Il mio discorso però era un altro, che secondo me qui si dovrebbero postare solo le surebet "semplici" (punta-punta e punta-banca) e lasciare altre "promo" nei post specifici.
-
@drew1991 questo si, ed era il mio cavallo di battaglia, però ci ho rinunciato da tempo a combattere contro i mulini a vento.
-
4€ di limite..wow
-
Ieri sera sono stati larghi! cmq avevo limite a 60. Ma considerate che l'ho giocata stamattina presto che era ancora a @3,00
-
@drew1991 Perchè dici di perdere 15€?
-
Angoli handicap 1-
1+
Non siamo coperti giusto -
@mescal79 giusto, non sei coperto
-
-
quali sono già le 888 &co...?
-
sono leovegas, unibet...
-
@danyros te vojo bene... peccato il limite su WH...ma te vojo comunque bene
-
@lapin ahahaha
-
@danyros ti voglio bene anch'io ahah e se domani il metz segna mi farai pure chiudere il rollover su betaland!!
Dite che mi potrebbero limitare avendo puntato un 130€?? Non voglio perdere anche wh, dopo aver perso bf e gd -
@pedro ha detto in Discussioni SUREBET:
voglio bene anch'io ahah e se domani il metz segna mi farai pure chiudere il rollover su betaland!!
beh....diciamo che proprio un santo non sei stato ecco ...ma è un buon modo per salutare comunque!
-
@pedro putroppo siamo tutti destinati ad essere limitati, è solo questione di tempo, nella seconda vita non faremo più sure
-
@marekforza le mie sono domande inutili, cerco con esse solo un inutile conforto morale ahahah ma per 50€ di bonus piazzare bancate con perdite di -15€ e portarmi a nemmeno i 2/3 del rollover proprio non ci riesco
-
@pedro a chi lo dici
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet