Discussioni SUREBET
-
-
@antani al momento mi sembrano corretti (rating 99)
-
vorrei un'opinione da un esperto: se punto "entrambi segnano SI" (quindi ci devono essere almeno 2 gol) posso coprirlo altrove con "UNDER 1.5"? Sbaglio qualcosa oppure è corretto?
-
@alessio-verona Se una delle due squadre fa 2-0?
-
mi sono già risposto, è sbagliato
-
@TMBFC era rimasto poco, ma mi so pappato tutto al volo XD grazie della segnalazione, avevo due rimborsi che stavo per giocare proprio su intralot e sei capitato a fagiolo
-
@ninjus Ho visto la liquidità sparire di colpo, sei stato tu xD
-
@ninjus Io ne ho tolta molta di più. Però era come se ritornasse in automatico
-
@antani si AHAHAHA no ma perchè è stato fenomenale, avevo appena aperto l'odds per cercare una partita per sti due rimborsi e il mitico TMBFC mi deve aver letto nel pensiero XD
-
@ninjus A mezzanotte si guarda sempre l'odds. Sennò non prendo sonno
-
@tmbfc e si, da buon ninja vecchio stampo, si guarda l'odds, si guarda se ci sono surebet e poi si può andare a letto con il cuore in pace XD
-
Ragazzi questa partita è un trick. La frase di @TMBFC mi ha fatto riflettere e ho provato a mettere 100 @2.26
Abbinati subito
Anzi vi dirò di più, praticamente abbina qualsiasi importo a 2.26
Io ho svuotato intralot, punti per la cash race e buonanotte
-
hanno refertato la partita di basket ? olympiakos-madrid
-
@jeeprobot mi pare giocassero domani, cioè oggi
-
hai ragione so ricoglionito grazie
-
@angelogre80 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Bwin
Handball 08/12
17:45 Brazil — Montenegro
World Championships - Women, World H1(+1.5) 2.05Pinnacle
Handball 08/12
17:45 Montenegro (w) — Brazil (w)
Women World Championship H1(−1.5) 2.206,12%,
ottima questa sure e in generale le cose che leggo su pinnacle sul loro sito (quote meglio dell'exchange, 0 commissioni, aperti all'arbitraggio ecc...), maaaa sbaglio o non è un sito AAMS? che notizie hai al riguardo? come funziona? è affidabile ecc? io non so niente di queste cose ma chiedo perchè sarei interessato ad iscrivermi se è vero quel che leggo
-
@ninjus Non è Aams , affidabilissimo, nessun rischio di essere ghiacciati , l'unico difetto che puoi fare 1 prelievo al mese gratuito (poi commissioni di €12,00) e ad ogni versamento prima di prelevare lo devi rollare 3 volte, cmq il migliore per le sure, altamente consigliato
-
@angelogre80 mmmm molto molto interessante ... certo questo fatto di 12 euro di commissioni è da capire XD nel senso ogni prelievo (dopo il primo) costa veramente 12 euro?? ammazza ... però se le quote sono veramente migliori dell'exchange e soprattutto il fatto che leggevo che sulle quote proposte c'è sempre liquidità senza il rischio di non abbinare assurdo che non ne ho mai sentito parlare qui sul forum fin ora ... Grande angelo! domani penso mi iscriverò
-
@ninjus considera che non essendo AAMS devi dichiarare al Fisco italiano le vincite che fai sul book e pagarci le tasse
-
@cheesburger ecco, vabbe ovvio che qualcosa ci doveva essere(i 12 euro del prelievo, sto fatto delle tasse)e non tutto oro colato come dicono sul loro sito. Infatti dicevo che era strano non averne mai sentito parlare, almeno qui sul forum, comunque penso che potrebbe essere interessante lo stesso se ha le altre caratteristiche di cui parlavamo ... bisognerà valutare pro e contro. Comunque come funziona questa storia delle tasse? su cosa si pagano? e che percentuale si pappano? XD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet