Discussioni SUREBET
-
Angoli handicap 1-
1+
Non siamo coperti giusto -
@mescal79 giusto, non sei coperto
-
-
quali sono già le 888 &co...?
-
sono leovegas, unibet...
-
@danyros te vojo bene... peccato il limite su WH...ma te vojo comunque bene
-
@lapin ahahaha
-
@danyros ti voglio bene anch'io ahah e se domani il metz segna mi farai pure chiudere il rollover su betaland!!
Dite che mi potrebbero limitare avendo puntato un 130€?? Non voglio perdere anche wh, dopo aver perso bf e gd -
@pedro ha detto in Discussioni SUREBET:
voglio bene anch'io ahah e se domani il metz segna mi farai pure chiudere il rollover su betaland!!
beh....diciamo che proprio un santo non sei stato ecco ...ma è un buon modo per salutare comunque!
-
@pedro putroppo siamo tutti destinati ad essere limitati, è solo questione di tempo, nella seconda vita non faremo più sure
-
@marekforza le mie sono domande inutili, cerco con esse solo un inutile conforto morale ahahah ma per 50€ di bonus piazzare bancate con perdite di -15€ e portarmi a nemmeno i 2/3 del rollover proprio non ci riesco
-
@pedro a chi lo dici
-
mi rassicurate che è giusta la sure degli angoli ipswitch sheffield? sto per svuotare leo e non vorrei fare cazzate...
-
Dai va che vado per il bonus da 29€ per la cash race!
-
Questo post è eliminato! -
@blackgeko quando il + è maggiore del meno è sempre sicura, poi chi l'ha postata è una garanzia
-
@minnie se la rimanadano questo mese si abbassano i profitti dei ninja di un buon 20/30 % abbiamo tutta la liquidità su quella partita
-
domanda che ci azzecca poco con le sure, ho giocato 1+over3,5 su Roma-Torino (SportPesa). Ora sullo stesso book potrebbe esserci la possibilità di fare qualcosa con la maggiorata X2 (se sale un po' la quota della Roma). Secondo voi rischio di essere limitato eh?
-
@drew1991 non rischiare, anche perchè se dovesse essere profittevole lo sarebbe di poco
-
@drew1991 E che fai ti giochi tutti i mercati?? 1X2...uno con combo...vabbhe!....Direi che forse è rischioso!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet