Discussioni SUREBET
-
Dai va che vado per il bonus da 29€ per la cash race!
-
Questo post è eliminato! -
@blackgeko quando il + è maggiore del meno è sempre sicura, poi chi l'ha postata è una garanzia
-
@minnie se la rimanadano questo mese si abbassano i profitti dei ninja di un buon 20/30 % abbiamo tutta la liquidità su quella partita
-
domanda che ci azzecca poco con le sure, ho giocato 1+over3,5 su Roma-Torino (SportPesa). Ora sullo stesso book potrebbe esserci la possibilità di fare qualcosa con la maggiorata X2 (se sale un po' la quota della Roma). Secondo voi rischio di essere limitato eh?
-
@drew1991 non rischiare, anche perchè se dovesse essere profittevole lo sarebbe di poco
-
@drew1991 E che fai ti giochi tutti i mercati?? 1X2...uno con combo...vabbhe!....Direi che forse è rischioso!
-
@marekforza no no per carità, mi fido, solo che non ci capisco una mazza di handicap e faccio fatica a muovere importi elevati per quello chiedo, giusto per rincuorarmi XD. cmq non sono riuscito perché leovegas mi ha rifiutato la scommessa poi ora hanno modificato a -1.5, +1.5 e -1.5 si coprono?
-
@blackgeko si con il mezzo punto decimale si copre + e - alla pari, perchè logicamente non esiste mezzo calcio d'agolo
-
una scommessa rifiutata non può essere rigiocata, bene -.-
-
@blackgeko prova sui cugini unibet e 888
-
@marekforza io volevo togliere di mezzo 200 euro da leo che fanno muffa
-
@Minnie qual è la quota sballata?
-
Ipswich Town - Sheffield United
Ipswich Town +1.5 @1.8 888 e co.
Sheffield -1 @2.4 BFMi hanno rifiutato 100€ di puntata però 50€ me li hanno accettati.. comunque su BF è salita a 2.5
-
@andrea84 su questa partita sono tutte sballate da una settimana
-
@minnie domani tutti a seguire questa partita e a tifare per qualsiasi risultato
-
@minnie limite?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet