Discussioni SUREBET
-
@drew1991 ok grazie
-
@hackbeer pardon ti invito a non fare il furbetto. Gli handicap non sono stati inventati oggi, ma esistono da secoli
-
@steve1989 ragazzi anch'io non l'ho capita...mai fatte maggiorate (mai fatto in tempo ) mi date un'ulteriore mano?
-
@lapin ha detto in Discussioni SUREBET:
@steve1989 ragazzi anch'io non l'ho capita...mai fatte maggiorate (mai fatto in tempo ) mi date un'ulteriore mano?
@lapin è una specie di "punta-punta", ma al posto di avere due esiti ne ha tre; basta usare siti come questi https://www.bettinglife.it/surebet, mettere le quote che sono state segnalate negli appositi spazi, mettere l'importo totale che si vuole giocare e lui ti calcola automaticamente quanto devi giocare sulle rispettive quote (ovviamente laddove ci fosse una cifra con decimali, bisogna arrotondare per eccesso o per difetto). Se nella "percentuale giocata" hai una cifra minore del 100%, allora è una surebet.
-
@carlo489 ok chiaro! ma è ancora valida la sue?
-
@lapin non lo so, vai sui book che hanno segnalato e controlla le quote
-
ok lo sto facendo...ma magari qualcuno aveva una risposta più rapida
-
@lapin no su wh la quota è 2.3 ora
-
visto grazie
-
@lapin Su willliam è ancora 1.57
-
eh ma limiti?
-
@lapin i limiti secondo me è inutile che si dicono..io posso averli a 2€ tu invece 1000€..se si sa che un book pone dei limiti prima si scommette su quello
-
@danyros sisisi scusa mi sono espresso male...volevo dire che lì ho limiti che una sure così ci faccio 50 cent
-
Su Wh io ho limiti alti
-
@steve1989 Beato te caro Steve!!!
-
@riccardobaldi l'hanno tolta da bwin o non la vedo io?
-
@steve1989 no no c'è ancora, è sotto la voce "nessun rigore"
per trovarla ti consiglio di cliccare su "tutte" così ti si aprono tutti i mercati per quella partita e poi cercare quella sul rigore (a me la dà verso la fine, mi sembra la quartultima)
-
@riccardobaldi avevo dimenticato di selezionare 'tutte', ti ringrazio. Per la prima volta su bwin avevo limite 500€
-
Qatar star league ore 18:10
Al Rayyan v Al Arabi
Al Arabi 2 @ 3,75 william hill
banca Al Arabi @ 3,4 betfair -
@elabor7 questa non è una sure...è una dichiarazione di guerra!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet