Discussioni SUREBET
-
ok allora la posto
-
@riccardobaldi Vai tranquillo!
-
@c-danny7 secondo me, anche se non si può dire con assoluta certezza, io sono stato limitato su Betfair proprio per le live sul tennis
-
@carlo489 sei ancora limitato da betfair o sei riuscito a farti togliere le limitazioni?
-
@l13763m perchè? qualcuno è riuscito a farsi togliere i limiti?
-
@elabor7 Un mio collega dopo varie insistenze si...però non so se è un caso o se è già successo anche ad altri
-
@l13763m non credo che con me faranno un'eccezione dato che sono limitato a zero sia su betfair che sui nuovi padroni paddypower
-
@elabor7 mi sa che l'hai fatta grossa allora...
-
@l13763m mi sono comportato esattamente come un normale consumatore intelligente, che acquistava sempre e solo ai prezzi migliori del mercato
-
@elabor7 più che comprensibile direi...
-
Ma una sure su sisal - bfs o sisal - bf si trova?
-
@emikking dipende dal periodo, avvolte ci sono
-
Perdono!!
Ripeto qui ! va bene nel tennis giocare 1H(-1,5) contropuntato con 2H(+1,5) -
@elabor7 periodo indefinito, mi servirebbe perchè ho erroneamente caricato dei soldi su sisal e non mi sembra il caso perderli ahahah
-
@l13763m Il problema è che tutti gli stati canaglia, hanno fatto delle norme e contratti, tutti a favore dei biscazzieri
-
@emikking in queste ultime settimane ne sono state inserite diverse...ti consiglio di seguire attentamente il canale solo surebet e di avere anche un pò di pazienza!
-
@l13763m canale telegram?
-
@emikking mi sà che tu voglia l'erbavoglio hahaha, Io sono un tipo paziente e avvolte (avendo soldi su sisal) torno a fare una scommessa dopo mesi di attesa
-
@emikking no no...devi seguire il post non commentate....
-
@l13763m Ragazzi io ho fatto girare più di 500 euro...ovvio che ci vuole tempo e soprattutto bisogna avere un pò di fortuna nel riuscire a piazzare le giocate tempestivamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet