Discussioni SUREBET
-
@emikking in queste ultime settimane ne sono state inserite diverse...ti consiglio di seguire attentamente il canale solo surebet e di avere anche un pò di pazienza!
-
@l13763m canale telegram?
-
@emikking mi sà che tu voglia l'erbavoglio hahaha, Io sono un tipo paziente e avvolte (avendo soldi su sisal) torno a fare una scommessa dopo mesi di attesa
-
@emikking no no...devi seguire il post non commentate....
-
@l13763m Ragazzi io ho fatto girare più di 500 euro...ovvio che ci vuole tempo e soprattutto bisogna avere un pò di fortuna nel riuscire a piazzare le giocate tempestivamente
-
@l13763m Buon per te...Ma chi fà surebet in modo professionale minimo ci vuole una cassa da15K altrimenti è tempo e lavoro buttato via
-
@elabor7 lo so ma questo è un discorso ben diverso!
-
@l13763m oggi ho girato più di 1k..bel modo per passare il tempo a letto ammalato
-
@elabor7 averli 15K
-
@steve1989 purtroppo oggi è difficilissimo surebettare, ai tempi d'oro (più di 10 anni fa) si poteva iniziare con solo 100 euro e si facevano surebet con guadagno medio del 25% e senza pericoli di ghiacciature
-
@steve1989 bel passatempo Steve...complimenti!
-
Segnalo qui la presenza (anomala?) del Cartellino Rosso si quota 7 sulla partita bayern munich - amburgo su WH, magari qualcuno di voi riesce a trovare qualche contropuntata favorevole perchè io ancora non conosco i book che quotano i cartellini rossi
-
@pedro quale book è che offre @ 7????
-
@elabor7 william hill
-
ma cartellino rosso
-
ragazzi mi potete aiutare? parlo del rugby. mete totali squadra di casa over 3.5 si contropunta con mete totali casa under 3.5?
-
@ciccopuma aggiustato, ho confuso i mercati dato che cercavo una leggera sure per netbet in questi due mercati in accoppiata con wh ahah
-
@elabor7 ha detto in Discussioni SUREBET:
@steve1989 purtroppo oggi è difficilissimo surebettare, ai tempi d'oro (più di 10 anni fa) si poteva iniziare con solo 100 euro e si facevano surebet con guadagno medio del 25% e senza pericoli di ghiacciature
Purtroppo 10 anni fa perdevo i miei soldi scommettendo, in realtà fino a 7/8 mesi fa prima di conoscere ninjabet.
-
@steve1989 hai proprio ragione...quanti soldi buttati al vento !
-
@l13763m Per fortuna non ho mai scommesso, ma solo surebettato e mangiato tutti bonus possibili e immaginabili, l'unico brivido che mi concedo è ogni tanto per rompere la monotonia è concedermi qualche tradata o scommessa pura ma con puntatine microscopiche (tipo o,1% della cassa)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet