Discussioni SUREBET
-
bologna-atalanta & sassuolo-spal
rigore sì WH @4.33
rigore no SISAL@ 1.35questa mi vale anche per l'esclusiva sisal?...ma nel caso vincessi su sial ne posso fare altre vero? cioè il rimborso è del 30% sulle perdite nette?i
-
@alessio-verona scusa non ti conviene fare la promo sisal con la surebet rigore si/no Bologna Atalanta?
-
@lapin fai attenzione che sisal calcola la differenza tra partite vinte e perse nel periodo della promo! se devi giocare gioca partite dal 12 in poi
-
@ales-remo90 qual'è?
-
@lapin intendevo l'esclusiva rimb30%max20euro
-
@ales-remo90 quindi se vinco su sisal le due sure qui ciao bonus?...cioè dovrei perdere 67 euro al netto della vincita delle sure?
-
ragazzi scusate, sapete consigliarmi book che quotano espulsione si no sulla seria a/b?? oltre wh, sisal, bet365. grazie
-
@ales-remo90 no ha RF più basso rispetto al 50%. Attenzione che il calcolo è diverso rispetto ad una normale surebet
-
@lapin ti devi fare qualche calcolo. ad esempio se piazzi due scommesse e una la vinci e l'altra la perdi devi fare "vincita-perdita" e per ricevere un rimborso di 20 euro devi stare sotto di almeno 67
-
se volete info sulla promo sisal, questa è la sezione giusta :
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6704/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-20-sport-9-11-marzo/70 -
@zano80 manco a provacce...... 12.50 euro di max guadagno......
-
@alessio-verona hai ragione, avevo messo male le quote
-
@federegna maledetti
-
@alessio-verona non lo trovo io, oppure su Sisal GG/NG di PSG - Metz è sparito?
-
Raga non trovo su bet365 il tennis in Portogallo per caso non ci sta piu
-
@harry se n'è andato da un po'...
-
@kalos io sono mesi che penso, ma io co Bwin che cosa ci devo fare ?
-
@harry quasi in fondo alla pagina : SQUADRE A SEGNARE
-
@federegna già chiuso da oltre un mese
-
ragazzi ma anche voi avete limiti vergognosi sulle vincite di bwin?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet