Discussioni SUREBET
-
@kalos io sono mesi che penso, ma io co Bwin che cosa ci devo fare ?
-
@harry quasi in fondo alla pagina : SQUADRE A SEGNARE
-
@federegna già chiuso da oltre un mese
-
ragazzi ma anche voi avete limiti vergognosi sulle vincite di bwin?
-
@marekforza sto nella terza settimana della benvenuto, ma nn ci cavo ragno dal buco.
So troppo attenti e per noi è un problema.
LO riaprirai? -
@federegna io ho solo giocodigitale perchè sono pigro per fare le benvenuto, quindi mi devo ancora iscrivere su bwin...
-
bwin è diventato uno schifo.(limiti ridicoli di 1 o 2 € di vincita). Uso solo GD e solo per fare le ricariche per i giri gratis e poi gioco solo su RIGORE SI a 1.30
-
@federegna io purtroppo vinsi la prima puntata e dovetti fare il rollover con subito limiti assurdi, vinsi tutte le giocate e fui limitato a vincite 2 euro, praticamente non feci neanche la prima settimana. Non lo so, se lo riapro gli piazzo le prime sure "monstre" che mi capitano sotto mano
-
@alessio-verona ma ti passano le giocate li sopra ?
-
@marekforza tipo quelle dei rigori!
-
@jackmcninja dalla sera alla mattina mi hanno posto massima vincita 1 o 2 €. Ho sempre fatto punta/punta onesti solo su mercati principali.. boh
-
per ora sempre. oggi ho puntato per esempio circa 180 € in 2 scommesse diverse (sempre rigore no) accoppiate con WH e Netbet
-
ma perchè su sisal sulla partita del psg c' è "squadre a segnare" mentre su tutte le altre c' è goal/nogoal?
-
@kalos si sta internazionalizzando
-
@kalos bella domanda
-
@marekforza mi pare na roba strana, in effetti...
-
@alessio-verona io ho scommesso un bel 1 del tottenham contro la juve piazzandoci sopra 100 euro.
Mentre la prima settimana in assoluto avevo scommesso 50 euro sulla vittoria del porto in champions.
E BASTA.
Due scommesse. Ed ora mi ritrovo a poter vincere max 10 euro. Boh -
sto impazzendo con la potenziata del rugby unibet, avete qualche dritta per favore?
-
@AN dove sta la sure?
-
@kalos avranno assunto un quotista proveniente da un book estero
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet