Discussioni SUREBET
-
@kalos no no era un esempio
-
@marekforza brutto esempio
-
@marekforza ma dici che potremmo bancare anche lo 0-0?
-
@kalos guarda con la sfiga che mi attanaglia in questi giorni è possibile che la rinviano per invasione di cavallette, pensa che sto al 7° giorno della promo wh dei 5 spin gratis al giorno e ho avuto solo 2 giri vincenti per un totale di 0,75. Poco fa li ho giocati (rollover 1) e manco a dirlo zero e porto zero
-
@kalos ha detto in Discussioni SUREBET:
@marekforza ma dici che potremmo bancare anche lo 0-0?
cosa?
-
@marekforza allora, so che in caso di 0-0 beccheremmo entrambe le puntate di quella famosa sure del psg. ma se noi bancassimo lo 0-0, in teoria non potremmo bloccare una parte di quei guadagni? Il problema sostanziale potrebbe essere la responsabilità alle stelle, effettivamente...
-
Ragazzi avrei proprio bisogno di una surebet tra psg e metz. Magari su WH così pulisco il deposito
-
@kalos guarda non ricordo di averne fatta una con questa possibiltà, ma ne ho fatte tante potrebbe sfuggirmi.
-
e ne ho fatte alcune anche su bet 365, in caso di 0-0 non c'è un bonus ?
-
@marekforza quella dell' 1+goal di sisal domenica scorsa, contropuntabile su betstars alla voce psg non subisce goal si e su bet365 con la dopia chance x2. comunque progetto morto e sepolto, lo 0-0 si bancherà minimo a 55
-
@kalos guarda sono stanco, rifletto poco, ma se era una possibilità valida l'avevo già fatta
-
@marekforza io di notte, da mezzo ubriaco, magari con esami in preparazione do il meglio di me.
-
@kalos ah ecco, forse il problema è che non ho bevuto nulla
fine O.T. -
Mercato handicap calci d'angoli
Athletic Bilbao -1--> 1.9 su Betfair
Leganes +2 --> 2.6 su WilliamHillsiamo coperti, confermate? Faccio difficoltà con le handicap ancora!
-
Domanda.. su WH non trovo le scommese sui rigori per inter-napoli, juve-udinese, ecc.. sotto che categoria sono?
-
@simo20 Goal e Marcatori
-
trovata! grazie
-
@kalos perchè progetto morto? io l'ho giocata.
-
Ragazzi scusate chiedo il vostro aiuto, per errore ho giocato sullo sportbook di betfair la partita Huddersfield - Swansea e ho puntato 117 euro su rigore NO, potete dirmi qualche book che non sia goldbet su cui coprirmi per favore? Sono disperato
-
come trovate le amichevoli su skybet?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet