Discussioni SUREBET
-
Ragazzi scusate chiedo il vostro aiuto, per errore ho giocato sullo sportbook di betfair la partita Huddersfield - Swansea e ho puntato 117 euro su rigore NO, potete dirmi qualche book che non sia goldbet su cui coprirmi per favore? Sono disperato
-
come trovate le amichevoli su skybet?
-
Chiedo qualche info ai ragazzi più esperti di surebet perchè sono ancora alle prime armi.
Esistono dei limiti superiori di puntata oltre i quali non andare mai? Perchè teoricamente uno avendo grande liquidità a disposizione potrebbe fare un sacco di soldi.
Perchè switchando le quote nel calcolatore i rating cambiano?
è possibile prevedere in anticipo se una puntata non verrà accettata? Ci sono dei sistemi per farlo o dipende da book a book?
Non ho letto uno solo dei contratti che sottoscriviamo quando apriamo un conto su un book: i book possono a loro insindacabile giudizio bannare l'utente o limitarlo in qualsiasi momento o abbiamo qualche tutela?
Grazie in anticipo all'anima pia che vorrà rispondermi. -
@blackgeko tutte le competizioni > mondo > amichevoli club
-
@dchiacchio99 il meglio che ho trovato è 1,2 su betstar ma vai sotto cmq... In più wh quotava "Rigore Si" a 5 ma questa è un'altra storia.
-
@combinaguai non ho capito, la quota rigore si su betstars a quanto è uguale?
-
@dchiacchio99 hai puntato 117 euro a 1.14? Se vuoi coprirti prova a contropuntare rigore SI su william hill a 5 (sei al 91% meglio di una tranvata tra i denti)
-
@mino non è stata tolta su william Hill?
-
@dchiacchio99 ho letto male io, ma non mi aspetterei mai che uno punta Rigore no a 1,14
-
@combinaguai quasi quasi non la copro, anche se immagino che questo non rientri proprio nello spirito del mached betting
-
@dchiacchio99 ma posso chiederti perché hai puntato 117€ su rigore no a @1.14?
-
Sono ancora poco pratico di sure e a proposito di quella postata da @Mino mezz'ora fa che è ancora valida: secondo voi piazzare 330€ su un'espulsione è pericoloso su Better
-
@dchiacchio99 e cmq sei disperato e non ti copri?
-
@sociox guarda prima i tuoi limiti su WH
-
@sociox Con le sure prima o poi subirai limitazioni come tutti, io con better e sisal non ho mai avuto problemi (al contrario di wh, betstars, betfair), ognuno usa strategie diverse c'è chi preferisce farne tante e piccole per passare nell'ombra e chi poche tirando fuori il massimo. Solo il tempo ci darà ragione....
-
@sociox rischio c'è sempre per le sure. Io sono ultramegaextra perdente su better e ne ho piazzati ben 500 su questa sure. Detto questo valuta tu, non voglio influenzare.
Prima comunque guarda wh -
@dchiacchio99 meglio un colpetto da 10 euro che una tranvata da 117 ascoltami..... i 10 euro li recuperi col primo bonus ricorrente da poveri che ti elargirà un book a caso
-
@jakos90 su wh scommetto poco, per controllare il limite mi basta inserire un importo molto maggiore alla mia disponibilità?
-
@sociox si
-
@Mino so che è un'opinione impopolare, ma sappi che postando quel genere di sure ti metti molto più a rischio limitazione, perché le persone ci si buttano sopra come se non ci fosse un domani mandando un campanello d'allarme al book.
Sure piccole ha senso postarle, ma sure grosse come questa non mi sembra una buona idea, almeno per il tuo personale rendiconto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet