Discussioni SUREBET
-
@sociox si
-
@Mino so che è un'opinione impopolare, ma sappi che postando quel genere di sure ti metti molto più a rischio limitazione, perché le persone ci si buttano sopra come se non ci fosse un domani mandando un campanello d'allarme al book.
Sure piccole ha senso postarle, ma sure grosse come questa non mi sembra una buona idea, almeno per il tuo personale rendiconto
-
Sollentuna - Huddinge @zano80
Su skybet dove l'hai trovata?
Ho dovuto ripiegare su betfair perchè non la trovavo da nessuna parte
edit. trovata ora. Il panico è un cattivo consigliere -
@spiaeurobet se fosse un discorso legato ad un'attività professionale lo capirei, ma io francamente lo faccio solo per divertimento (i soldi che mi entrano dal matchbetting non mi spostano minimamente i bilanci mensili). Se la pensassi diversamente o avessi veramente bisogno di quei soldi non posterei alcuna sure né piccola, né grande, ma sfrutterei solo quelle postate dagli altri. Ma rispetto e capisco totalmente il senso del tuo discorso
-
@spiaeurobet avevi giocato la casa su celtic dundee cmq qui si va sul filosofico. Nel dubbio io penso che ognuno agisca come meglio crede:sia il surebettaro sia l'usufruitore
-
@Mino @Combinaguai voglio essere completamente sincero con voi.
Il matched betting è per me ormai quasi un'attività professionale. L'ultimo mese ho guadagnato circa 1.9k. I soldi che guadagno mi serviranno per tante attività, dall'overseas Unibo a potermi pagare un master di qui a più avanti.
Quella sure io l'avevo fatta ieri sera, senza problemi. Nel momento esatto in cui tu l'hai postata, chissà perché better ha cominciato a rifiutare la quota. Prima che la postassi, è rimasta lì per 12 ore.
Dal mio punto di vista, quando piazzi una sure del genere indirettamente mi arrechi un danno, perchè troppe persone si lanciano sulle scommesse, lanciando inevitabilmente un campanello d'allarme ai siti di betting.
Se tu non l'avessi postata, sicuramente avrei destato meno sospetti al bookmaker.
Ciò è dovuto al fatto che su questo post siamo veramente troppi.
Mi rendo conto che è un discorso prettamente egoistico, ma la mia lamentela non è rivolta verso voi che quantomeno contribuite al post, ma piuttosto agli scrocconi che si lanciano sulle sure come un cane randagio su un osso di carne.Sarebbe da creare un gruppo di persone più contenuto che si scambia vicendevolmente sure e tips ma nel quale tutti contribuiscono
-
Non ho capito @SpiaEurobet, tu sfrutti solo le sure che ti trovi da solo o anche quelle che leggi sul forum?
-
@cicciobello diciamo che quelle sul forum non le sfrutto mai perché c'è troppa gente che si butta sopra.
Le trovo per mezzi esterni, ecco.
Volendo le potrei condividere con te, @Combinaguai e @Mino , ma non con tutto il ninjaclub
-
@spiaeurobet ti becchi il like solo per l'honestà. Per il resto sono nella stessa situazione di @Mino in cui i soldi del match betting non mi cambiano nulla e quindi la vedo, purtroppo, diversamente. Immagina 2,poi 5, poi 30, persone che non pubblicano più sure. Avresti ancora i tuoi 1,9K mensili? Con immensa stima per te ovviamente
-
@spiaeurobet comunque capisco il tuo ragionamento, lessi qualche tempo fa delle discussioni sul signoraggio. Nessuno, tra quelli che lo svolgevano come professione, era disposto a fornire delle informazioni sulle strategie per trovarle, sugli accorgimenti vari maturati con l'esperienza, su eventuali software sfruttati.
Semplicemente perchè chi prima arriva, prima alloggia, e se ci arriva da solo rischia poco in termini di "sfratto". Non solo, è un'attività rischiosissima, con una sure errata puoi buttare via un mese di lavoro -
Cmq se sentite @valdivia11 avvisatemi perché temo sia stato bannato a vita dal forum
-
L'oddsmatcher mi indica questa Panserraikos v Apollon Larissa Greek Football League rating 105%
Ma non riesco a trovarla su williamhill -
@combinaguai ahahahah ci sono ci sono..vediamo per quanto ancora
-
@valdivia11 prego per te e per nostro signore Paci
-
@combinaguai comunque ho leggermente modificato il post con una piccola appendice, non si sa mai
-
@Combinaguai Ti ringrazio per la stima
Comunque si perché quei soldi vengono da scommesse esterne che spesso non posto (come i rigori). Ironicamente, questo post è diventato da una manna dal cielo a una zappa sui piedi (ovviamente una volta acquisita una certa esperienza).@cicciobello io non la penso così. Sono il primo a invitare i miei amici a provare il matched betting e non mi faccio problemi a spiegare loro come fare. Sarei anche felice di condividere con te, combinaguai e mino le sure che trovo (perchè ci sarebbe un guadagno reciproco), ma non sono disposto a condividerle sull'intero forum per il fatto che mi creerebbe più danno che altro.
-
@kalos uguale a te ahahah quando perdo dei soldi mi sento in colpa allora le faccio
-
@spiaeurobet io non ti contatterò perché ho delle regole morali da seguire.. Almeno non oggi
-
@combinaguai tu dovresti non toccare proprio il MB per lo tsunami di [censored] delle ultime settimane
Ma ti perdoniamo per la venuta del pargolo -
@cicciobello pargola grazie della stima e fiducia che riponi in me
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet