Discussioni SUREBET
-
@maks io con i meme (ma non solo) ho preso tanti voti. E per questo potrei già mettere ninja esperto. Però ho ancora tanto da imparare, e mi sono lasciato Avanzato, che è più congruo al mio livello. E poi quella targhetta rossa con scritta Avanzato mi piace assai
-
Ok, vedo che il clima è un po' teso, essendo entrato da poco per me il MB è ancora un giochino, un'alternativa divertente (e perché no, remunerativa) alle scommesse tradizionali. Capisco comunque che chi ne fa una fonte di guadagni importante abbia qualche problema con le sure postate e mi dispiace, anche io da un po' bazzico sui rigori e, quando le trovo, scrivo subito dopo averle giocate. Però le limitazioni fanno parte del "gioco": facendo le sure accetto le conseguenze che ne deriveranno, a prescindere dal fatto che siano pubbliche o meno.
Detto questo avrei una domanda generica, sarei curioso di sapere la vostra:
Quanti soldi impegnate nelle sure bet? Perché a star dietro al forum ogni giorno sarebbe da svuotare il conto in banca con certe giocate... Ultimamente mi trovo sempre nel dubbio se giocare un po' su tutte le sure che vengono postate o aspettarne/cercarne di migliori e piazzare una bella cifra là.
Grazie a chi risponderà. -
@elabor7 ma quali specchi? ma che vuoi? io sto dicendo che spia ha fatto solo una considerazione valida, sta mettendo in guardia tutti ed ha ragione. Le sure sono la morte del mb, me ne sono accorto sulla mia pelle, e stavo facendo il suo stesso ragionamento proprio tra ieri e oggi. Allo stato attuale non potrei più fare mb, oramai limitato sui principali book, e quando risorgerò dalle ceneri starò più attento. Non giocherò più sure e se ne troverò qualcuna mentre confronto i book per trovare rating buoni per piazzare bonus o qualificanti, ci penserò 10 volte prima di condividerla. Questa si chiama onestà intellettuale e le critiche arriveranno solo da chi non ha esperienza (ahimè maturata sulla mia pelle).
-
allora ragazzi vedendo i guadagni di molti utenti ho visto che ci sono persone che guadagnano 800 900 anche più di 1000 euro al mese, io penso che sicuramente saranno le surebet, ma leggendo la guida delle surebet è rischioso scommettere con le surebet, ora chiedo ma come fate a farle senza che i book vi limitano i conti? avete qualche strategia? ce qualcosa che non torna, non pensavo che si potesse guadagnare così tanto.... ho visto molte persone che riescono a quadagnare fino a 500 euro con le ricorrenti e le esclusive.... ma non pensavo che ci fossero utenti che arrivvano fino a 1000 euro
-
@marekforza cioè ti autodefinisci esperto per il solo fatto di averlo fatto per pochi mesi?
-
@danielhipop per essere più precisi bisognerebbe pubblicare il guadagno annuale e non mensile, quest'ultimo è molto aleatorio e può dipendere da sculate su slot, su bancate non abbinate che vinci sul book e una sure vinta su entrambi i book. Ci sono poi i fortunati che sono entrati nel sisal vip che tirano fuori da questo programma anche 500 euro al mese. Non è tutto oro quello che luccica
-
@danielhipop in genere le strategie sono 2:
- fortuna: vale nel breve termine
- mantieni un volume di giocate che inducano il book a pensare che tu sia uno scommettitore qualsiasi: vale nel medio termine, ma non conoscendo i criteri dei vari book, ci si ricollega alla prima strategia
-
@marekforza @lorenzo94 non trattiamo discussioni su multiaccount nel forum
-
@elabor7 ancora?uuuaaa e scinnem a cuoll, ti ho detto la mia, e non voglio nenache il contradditorio, è un mio pensiero, sono libero di esprimerlo e stop. Esperienza? gioco le bolle da quando esisteva solo il clandestino in italia e le schedine da quando si giocavano con carta e penna e si staccava la matrice dalla madre e dalla figlia con un righello, ti basta?
-
@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
@danielhipop per essere più precisi bisognerebbe pubblicare il guadagno annuale e non mensile, quest'ultimo è molto aleatorio e può dipendere da sculate su slot, su bancate non abbinate che vinci sul book e una sure vinta su entrambi i book. Ci sono poi i fortunati che sono entrati nel sisal vip che tirano fuori da questo programma anche 500 euro al mese. Non è tutto oro quello che luccica
beh ma sto discorso vale anche per i guadagni annuali.
-
@marekforza se non vuoi essere contraddetto evita di scrivere in forum e chat pubbliche
-
@anonymous ma io non promuovo il multiaccount, dico semplicemente di non farsi ingolosire o non abbattersi quando si legge di certi guadagni mensili, perchè nel 90% dei casi è dovuto ad altre operazioni che non sono mb e tra queste c'è il multiaccount.
-
Sisal Vip incide tanto, la liquidità a disposizione incide tanto, il livello di rischio che si vuole sostenere (giocarsi 500 euro su una sure invece di 100) incide tanto. Dipende vagnù. Na cosa è certa: tutte ste cose le imparate da soli, e con l'esperienza. Non abbiate fretta di fare i big money
-
@cicciobello ha detto in Discussioni SUREBET:
@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
beh ma sto discorso vale anche per i guadagni annuali.
si ma le sculate si compensano con le cavolate su un periodo più lungo. E i guadagni delle sure si compensano con le limitazioni. Nel lungo periodo dubito che ci sono molti nnja che guadagnano la media di oltre 1000 euro al mese.
-
ma non capisco, ma gli utenti non hanno paura che i book gli limitino il conto.... ho non se ne fregano niente..... perchè vedo molti utenti che lo fanno, mah ....... son un po perplesso
-
@car si grazie
-
@elabor7 e tu rispetta chi liberamente esprime la propria opinione ed esercita un suo diritto. @SpiaEurobet ha dato un consiglio a tutti, anche a te, e quando avrai avuto le brutte esperienze di cui spora la penserai come lui e io condivido le sue idee. Non puoi costringerlo a pensarla come te. Quando capisci questo puoi rispondere altrimenti nada
-
Io mi trovo d'accordo con entrambe le parti. @SpiaEurobet ha sostanzialmente ragione; anche io sto facendo del MB/Sure una forma di guadagno consistente che oramai arriva stabilmente sopra i 1000€ mensili e che quindi può considerarsi un lavoro a tutti gli effetti.
Una sure postata sul forum ha vita brevissima, qualche minuto, a volte poco più, ma che una sure postata qui porti all'immediato abbassamento della quota è un dato di fatto. Ci sono sure invece che, se non condivise qui, a volte durano anche un giorno intero (esperienza fatta pochi giorni fa con un rating monstre sulla pallavolo che è durato per ore). Per quel che mi riguarda io tendo a condividere qui le sure, ma solo quelle che non posso giocare per limiti o mancanza di liquidità. Quelle che gioco il 95% delle volte me le tengo per me.
Mi rendo conto che dire di non postare qui le sure non abbia senso. Io sono stato il primo a beneficiarne diverse volte in passato e a postare quando posso. D'altro canto è anche vero che postare sure sui rigori, su book normalissimi (quindi su cui non ci sono particolari promo da pulire) e a rating del 103/4% è abbastanza rischioso perché porta solo alla creazione di flussi anomali e ben pochi guadagni. Creare un flusso del genere ha senso nel momento in cui si parla di una sure sostanziosa, per la quale magari vale la pena correre rischi. Farlo per un rating che si trova ogni settimana (perché se uno conosce il mercato dei rigori/espulsioni quei rating li trova di continuo) è un meccanismo che porta poco lontano per davvero pochi spiccioli.
Un esempio rapido è la sure classica sui rigori a quote 4.33/1.32 con un ritorno dell'investimento pari a poco più dell'1% (investendo 100€ totali tra i 2 book si guadagnano 1.2€). Postata qui però spesso viene scritta come 105% (risultato del calcolatore mettendo prima la quota più alta) ed ecco che tutti si avventano sulla quota coma avvoltoi senza nemmeno capire che la profittabilità della quota è pressoché nulla. Diviene dunque una sure che se giocata in massa serve solo a far rischiare una limitazione che normalmente, per una cosa del genere, non starebbe né in cielo né in terra.
Bisogna capire che molti in questa discussione non stanno dietro a quello che andrebbe fatto, ma leggono un rating maggiore di 100 e ci svuotano il conto. Poi magari li trovi su un altro post che si lamentano perché il loro conto è stato bloccato "per una sola sure".
Oltre al danno economico che si può creare, egoisticamente parlando, a chi quella sure l'ha fatta in sordina e se la ritrova schiaffata qui con rischi collaterali prima spiegati, il danno lo si fa anche ai novizi che magari, per inesperienza o pigrizia (io propendo per la seconda ma il politically correct mi impone di citare anche la prima) non cercano di capire come muoversi al meglio e si fanno limitare in un attimo.
Oltre a ciò io continuerò a postare le mie sure, mai sotto ad un 107-8% effettivo se non in presenza di promo particolari. Ma continuerò anche a tenere per me quelle che gioco io e postare qui solo quelle che non posso permettermi di giocare.
-
@cicciobello il sisalvip non centra nulla. sono solo dei bonus elargiti in base ai volumi di gioco, e se si giocano sistematicamente le massime si viene ghiacciati, anzi con la sisal se si vuol sfruttare alti importi per le sure e non esser limitati bisogna sfruttare le agenzie e non giocare on line
-
@danielhipop semplicemente agiscono consapevoli delle possibili conseguenze.
c'è chi punta a guadagnare tanto nel breve e quindi si assume il rischio delle sure.
c'è chi punta ad un guadagno ""modesto"" ma per un periodo indefinito e quindi evita le sure più vistose
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet