Discussioni SUREBET
-
@angelogre80 angelo? Scusami ma qual’e il sito non Amms che parlavi?
-
@laleale pinnacle
-
@lorenzo94 "meno di 2 gol" equivale ad under 1,5
-
è normale che su goldb.. non mi ha accettato la giocata sull oliver di 80 €?
-
@Carlbetter io son riuscito a mettere solo 50€, 80 non me li ha accettati
-
@Mandriano @Carlbetter @zulebet @Grigio92 Non commentate sull'altro post!
-
@drew1991 Commenti e discussioni varie no ma nemmeno avvisi di mercati sospesi o cambiamenti di quota in modo che uno non va a cercare e perdere tempo inutilmente? Questo pensavo non fosse un problema, anzi...
-
buongiorno, le quote Eurobet hanno per caso similitudini con altri book?
-
calata a 2.23 su 888 l'ultima quota
ancora buona per la benvenuto però -
@jpinkman
è calata ovunque...
Sto odiando quelli di leovegas, pensando di avere problemi ho puntato prima con Bwin e poi su Leovegas per l'ultima tranche di benvenuto... Scoprendo poi malamente che la puntata andava accettata da un operatore sopra un certo importo. Ovviamente mi è stata rifiutata dall'operatore.Almeno sono riuscito a farne metà su leovegas a 2.3 e il resto sugli altri a 2.23, però che fastidio... Prima volta che ho problemi su leovegas, terrò a mente
-
Buongiorno, oggi ho tentato di effettuare la mia prima surebet, era un punta punta sul basket cinese femminile su bwin e bet365, avevo intenzione di piazzare 100 € su ogni bookmaker, solo che su bwin mi ha detto che il massimo guadagno che potevo avere era di 50€ e mi ha limitato a 25€ per la puntata... Volevo sapere se anche ad alcuni di voi succede e se è possibile a quel punto fare più scommesse limitate diciamo.... Tra l'altro mi sono sbagliato e ho puntato 25 e 25 invece che 25 e 34, e quindi posso andare da -0,20 € a 16,25 €
-
@thestorm ahahah sei stato anche fortunato! Per curiosità sono andato a vedere i limiti e ce li ho a 5 euro di vincita, quindi i tuoi 25 sono anche molti!
Se vuoi un consiglio, sfrutta le sure per pulire bonus (non sempre), o nei book dove sei già limitato, altrimenti limitato ci finisci
-
@thestorm non puoi puntare i 9 euro mancanti ?
-
@genioⲭ ho capito, grazie. Ora ho 70 euro su entrambi i siti che non uso mai
-
@evertonfab ho provato ma era bloccata la partita su bwin, ho provato a refreshare la pagina e poi era sparita proprio
-
ragazzi qual'è l'altro post da seguire con indicate tt le surebet?
-
@federegna
link text questo -
Inter vince entrambi i tempi è bancabile?
-
@gianvi97
-
stavo facendo la stessa domanda (Inter Vince Entrambi I Tempi - Live (Anzichè 10.00) @ 12.00 )sarebbe semplicemente bancare il 2-2 ?? @Claudio-NinjaBet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet