Discussioni SUREBET
-
@cicciobello il sisalvip non centra nulla. sono solo dei bonus elargiti in base ai volumi di gioco, e se si giocano sistematicamente le massime si viene ghiacciati, anzi con la sisal se si vuol sfruttare alti importi per le sure e non esser limitati bisogna sfruttare le agenzie e non giocare on line
-
@danielhipop semplicemente agiscono consapevoli delle possibili conseguenze.
c'è chi punta a guadagnare tanto nel breve e quindi si assume il rischio delle sure.
c'è chi punta ad un guadagno ""modesto"" ma per un periodo indefinito e quindi evita le sure più vistose -
@danielhipop spesso è solo tanta incoscienza e voglia di avere un guadagno immediato anche elevato (più di tanti bonus benvenuto) piazzando una sola scommessa..e te lo dico purtroppo per esperienza personale
-
@marekforza diciamo pure che stiamo trattando una materia "nuova". Questo sito è aperto da appena un anno, e non credo ne esistano di più vecchi.
Io comunque mi riferivo soprattutto a Sisal Vip, perchè si raggiungono dei guadagni molto notevoli e apparentemente privi di rischio (sicuramente minori delle sure).
Ormai sono metà ninja metà rancore verso i Vip -
staff una domanda... ma che problema avete col multiaccount?!? che poi il vero multiaccount è aprire conti intestati ad altre persone. . non è assolutamente proibito anzi sono i book stesso che invitano il cliente a riaprire il conto dopo 15 giorni dalla chiusura... mah
-
@elabor7 ha detto in Discussioni SUREBET:
@cicciobello il sisalvip non centra nulla. sono solo dei bonus elargiti in base ai volumi di gioco, e se si giocano sistematicamente le massime si viene ghiacciati, anzi con la sisal se si vuol sfruttare alti importi per le sure e non esser limitati bisogna sfruttare le agenzie e non giocare on line
non ho capito cosa vuoi dire
-
@marekforza le surebet le faccio da decenni in modo professionale
-
@cicciobello si ma sei stato fortunato, non lo sai neanche tu perchè sei vip, è una manna piovuta dal cielo e questo bisognerebbe spiegarlo ai nivellini che si avviliscono a vedere certi guadagni oppure si buttano sulle sure per raggiungerli rovinando il loro futuro guadagno sul mb. Per quanto mi riguarda volevo solo vedere se evitavo i limiti giocando sure nei limiti delle mie puntate, purtroppo non è stato così, ma ne ero consapevole e ho corso il rischio perchè per me ci sarà una seconda opportunità che forse altri non avranno. Tutto quì
-
Scusate ma cosa sono queste sciurebett di cui si fa un gran parlare?
-
Il ragionamento di @SpiaEurobet non è sbagliato. L'unico sbaglio è scriverlo qui secondo me.. cioè se non voglio far sapere le mie surebet non le pubblico e basta. Non vado a scrivere sul forum che non le pubblico ecc
-
@elabor7 quindi? come fai a non capire che il discorso di spia è giusto? gioca le sure che pubblicano quì e poi dimmi se non sarai limitato. Discorso diverso se le vai a giocare i agenzia. Però non potrai fare più mb su quei conti e molti dei ninja che sono quì vogliono continuare a fare mb
-
@zano80 ha detto in Discussioni SUREBET:
Scusate ma cosa sono queste sciurebett di cui su fa un gran parlare?
se mi lasci la paypal ti pago un caffe per l altro gg
-
@lorenzo94 io faccio sure da decenni, quindi il tuo discorso non è suffragato da esperienza sul campo. Tengo a precisare che lo faccio sempre senza prestanomi
-
Qualcuno rinomini la discussione in "La gastrite delle surebet"
-
scusate l'ignoranza ma cosa vuol dire l'acronimo "MB"?
-
@elabor7
@lorenzo94 ha detto in Discussioni SUREBET:
@danielhipop in genere le strategie sono 2:
- fortuna: vale nel breve termine
- mantieni un volume di giocate che inducano il book a pensare che tu sia uno scommettitore qualsiasi: vale nel medio termine, ma non conoscendo i criteri dei vari book, ci si ricollega alla prima strategia
evidentemente rientri nel punto 2 e hai un modello che ai book conviene
-
@ninja1994 ehm accetto solo bitcoin, se vuoi ti lascio la mia key, ti avviso che prende solo numeri interi niente decimali, basta che doni 1, alla fine basta il pensiero
-
@marekforza per il semplice fatto che i book molte volte utilizzano quote civetta, quindi se pubblicate dai monitor o meno, se incappi in quelle quote anche per soli 2 euro si è subito ghiacciati. Chi fà surebet in modo professionale, prima di puntare, sà già in partenza come si comporta un book e quindi cerca di evitare certi book. Ad esempio 2 book da evitare assolutamente sono bwin giocodigitale
-
@elabor7 ma non venire a fare il maestro, se le fai in agenzia allora ok, se le fai sui siti vieni limitato. Prova a giocare quelle postate e poi vedi quanto "campi"
-
@defias-bandit Shy is here
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet