Discussioni SUREBET
-
@lorenzo94 io faccio sure da decenni, quindi il tuo discorso non è suffragato da esperienza sul campo. Tengo a precisare che lo faccio sempre senza prestanomi
-
Qualcuno rinomini la discussione in "La gastrite delle surebet"
-
scusate l'ignoranza ma cosa vuol dire l'acronimo "MB"?
-
@elabor7
@lorenzo94 ha detto in Discussioni SUREBET:
@danielhipop in genere le strategie sono 2:
- fortuna: vale nel breve termine
- mantieni un volume di giocate che inducano il book a pensare che tu sia uno scommettitore qualsiasi: vale nel medio termine, ma non conoscendo i criteri dei vari book, ci si ricollega alla prima strategia
evidentemente rientri nel punto 2 e hai un modello che ai book conviene
-
@ninja1994 ehm accetto solo bitcoin, se vuoi ti lascio la mia key, ti avviso che prende solo numeri interi niente decimali, basta che doni 1, alla fine basta il pensiero
-
@marekforza per il semplice fatto che i book molte volte utilizzano quote civetta, quindi se pubblicate dai monitor o meno, se incappi in quelle quote anche per soli 2 euro si è subito ghiacciati. Chi fà surebet in modo professionale, prima di puntare, sà già in partenza come si comporta un book e quindi cerca di evitare certi book. Ad esempio 2 book da evitare assolutamente sono bwin giocodigitale
-
@elabor7 ma non venire a fare il maestro, se le fai in agenzia allora ok, se le fai sui siti vieni limitato. Prova a giocare quelle postate e poi vedi quanto "campi"
-
@defias-bandit Shy is here
-
@marekforza ma è difficile trovare le surebet da soli? come procedete voi?
-
@gioninja95 Secondo me spiaeurobet fà un ragionamento che non stà in piedi. Fare surebet non significa farlo manualmente (significherebbe perdere giornate inutilmente per forse trovare una surebet da pochi euro di guadagno) ma significa utilizzare servizi a pagamento di allerta surebet
-
@danielhipop Matched Betting
-
@fu grazie
-
@elabor7 ma è questo quello che non ti entra in testa, qui non siamo su un sito di sure, anzi lo staff lo sconsiglia.Qui si fa MB (matchedbetting) si sfruttano i bonus delle promo e l'esperienza ci ha insegnato a trovare rating alti che alcune volte superano il 100% e diventano sure. Ci accontentiamo di questi e il ragionamento di spia ha senso quando dice che le sure pubblicate accendono i riflettori dei book. Giustamente ha reso pubblico un suo pensiero ed è stato utile alla collettività. Chi non è daccordo se ne faccia una ragione.
-
@dado93giu beh Eurobet i rigori li ha fissi a 1.32 e William Hill a 4.33, non so neanche quanto sia un fregare i book, saranno politiche loro se tengono queste quote (poi giustamente per fare 1€ ogni 100 scommessi neanche mi espongo)
-
@marekforza senti forse sei duro di comprendonio...Questa discussione è dedicata alle surebet, se vuoi parlare di mangiabonus hai tutta la chat a disposizione, ma non questa discussione.
-
@valdivia11 Infatti per non destare sospetti ho giocato tutti i no rigori quotati da eurobet
-
@elabor7 aaaeeeeee ma da quando sei qui? il sito è di mb, questa discussione è stata creata da un utente, e non è "ufficiale". Comunque per chiudere consiglio a @SpiaEurobet di essere meno sincero e onesto nella vita, spesso quello che si pensa non va detto. Hai deciso di usare la tua strategia? fallo senza scriverlo quì, lascia che il polpo si cuocia nel suo brodo. Io ti seguirò appena risorgerò, al momento sfrutto tutto lo sfruttabile
-
maestri, mi linkate/taggate nel post in cui si spiegano gli handicap?
-
lo sapete anche voi come la penso, troppi utenti "novizi" interessati alle sure, troppi interessati al sisal vip, boh...comunque chi dice che le quote delle surebet non sono influenzate da noi ninja secondo me è in errore...
-
@cicciobello in sostanza, per una sure con gli handicap, il valore del segno + deve essere sempre maggiore (o uguale, dipende dai casi) rispetto al segno -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet