Discussioni SUREBET
-
@lapin sì, se unibet non fosse un sito infame, ancora meglio
-
@disagio AMEN
-
@marekforza sia lodato Gesù [censored] ti sei dimenticato :smiling_face_with_open_mouth:
-
Concordo con Disagio , non ho molto tempo da dedicarci e ringrazio chi le posta, fatto sta che si sa e è ripetuto in tutte le salse che chi fa le Surebet prima o poi viene purgato dai Book ... spesso e volentieri le lascio perdere ma qualche volta ci casco...Come disagio ringrazio chi le posta e chi non le posta , cosi non ho la tentazione :-)...
Fatto sta che il MB è una fonte di guadagno e di questi tempi non si butta via nulla pertanto sono davvero contento di fare parte di questa community nonostante scriva molto poco... -
@cicciobello perché?
-
Scusate ragazzi ma per la potenziata di unibet sul 6 nazioni la quota viene aggiornata o rimane sempre la stessa? Nel senso, io mi ricordo che nelle altre promozioni veniva sbarrata la quota originaria e c'era quella potenziata in verde subito sotto. grazie.
-
@lapin ha detto in Discussioni SUREBET:
ragazzi è la mia prima...
6 nazioni:
meno 6,5 punti 1tempo Italia Unibet 2,68 potenziato
più di 6,5 punti 1,8 bet365118%
giusta vero??
Ma dov'è -6.5? A me al minimo arriva a -9.5
-
raga mi confermate che questo handikap di rugby è corretto?
galles - 13.5 1t maggiorata @2.25 unibet
italia +13.5 1t bet365@2spero di non aver sbagliato anche xk stranamente unibet mi ha preso i 50 senza approvazione
-
@ninja1994 buona, un normale under over come nel calcio
EDIT : UN NORMALE handicap come nel calcio -
lo spiego un'altra volta: in caso di numeri interi (1,2,3 ) l'handicap positivo deve essere maggiore di quello negativo (-1/+2; -2/+3 ecc.ecc.). In caso di numeri con virgola, gli handcap devono essere uguali (-2,5/+2,5; -12,5/+12,5). Questo perchè non esiste il mezzo gol, il mezzo punto, la mezza meta.
-
@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
lo spiego un'altra volta: in caso di numeri interi (1,2,3 ) l'handicap positivo deve essere maggiore di quello negativo (-1/+2; -2/+3 ecc.ecc.). In caso di numeri con virgola, gli handcap devono essere uguali (-2,5/+2,5; -12,5/+12,5). Questo perchè non esiste il mezzo gol, il mezzo punto, la mezza meta.
grazie mille, ricordavo bene
-
@marekforza bravo...questa è la spiegazione + semplice che c'è in giro
-
@ninja1994 ha detto in Discussioni SUREBET:
raga mi confermate che questo handikap di rugby è corretto?
galles - 13.5 1t maggiorata @2.25 unibet
italia +13.5 1t bet365@2spero di non aver sbagliato anche xk stranamente unibet mi ha preso i 50 senza approvazione
Scesa a 2.13 mggiroata su unibet.
Ancora non capisco dove sta il -6.5 precedente -
@vagabondo bisogna accettare prima per la maggiorata oppure come si fa a maggiorarla ?? grazie
-
@elabor7 maestro, guarda che di la non si commenta, si fanno solo segnalazoni
-
E' terminata la partita psg-metz, che silenzio, vi serve il pallottoliere per aggiornare il profit tracker?
-
@marekforza wow,manco sapevo che facesse di pomeriggio. Quanto è finita?
edit. 5-0 Meno male,ho perso su sisal così posso farmi quella sul rimborso di sisal -
@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
E' terminata la partita psg-metz, che silenzio, vi serve il pallottoliere per aggiornare il profit tracker?
ahaha mamma mia mi sn visto piu di mille euro su bet365 poi mi sn ricordato dell 1+nogol psg XD
cmq sisal e snai stanno festeggiando alla grande
-
@dado93giu Guarda, non pensiate che una sure postata in questa chat possa svegliare il mercato, nel mondo ci sono centinaia di migliaia di surebettor in giro. E ti dico che negli ultimi tempi mi son dovuto adattare a giocare sure anche di soli 0,3% di guadagno. Infine le sure che superano il 4% di guadagno sono le più pericolose. Infine il rating non serve a nulla. serve solo un semplice calcolatore
-
@marekforza ho sperato nello 0-0. Poi il psg ha fatto il resto...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet