Discussioni SUREBET
-
@elabor7 allora spiega come mai, e m è capitato 1000 volte, trovo una sure, la faccio, mando un wapp a mio nipote e mio fratello, mi accerto che l'abbiano letto e abbiano giocato, magari gli spiego la giocata e li aiuto a trovare le quote sui book, mi vado a fare una fumata, nel caso una sc....a, e la sera è ancora lì. La pubblico o la pubblica qualcun altro dopo ore e ore e in 3 secondi tolgono la quota o l'abbassano. secondo te quelle centinaia di ninja che l'hanno giocata non vengono "attenzionati"? e non vanno a vedere che uno stesso cliente era presente alle stesse puntate "attenzionate" ? guarda già l'ho scritto, nelle classifiche dei clienti dei book, per importi giocati noi siamo ai primi posti ( durante una promo di betfair su classifica clienti, tantissimi ninja eravamo nei primi 100). Questo significa che noi scuotiamo letteralmente i book, facciamo variare le quote ecc.ecc.
-
@marekforza se vuoi fare un WhatsApp anche a me lo accetto volentieri.. In cambio speck??
-
@elabor7 A te magari non servirà. Ma a c’è a chi fa comodo sapere come dividere una certa liquidità su due book senza andare a tentativi.
Da che mondo e mondo la percentuale di guadagno è funzione dell’investimento totale...
Poi ovviamente si può risolvere con un’app/excelPer quanto riguarda quello che hai detto prima, per quanto spesso sia troppo edgy, @marekforza ha ragione.
Siamo eccome market maker, basta vedere la discussione sul basket.. quando eravamo in pochi loggavo la sera, mi leggevo 30 messaggi e piazzavo 5 sure. Da oltre un mese non sono più andato a rimborso perché le quote durano una manciata di secondi -
@marekforza Tu esageri con il noi. Gli utenti che utilizzano questo servizio sono un nulla cosmico. Quello che descrivi tu, io l'ho verificato su puntate fatte senza parenti/amici/conoscenti /prestanomi e senza pubblicare in nessun luogo o mezzo pubblico. Anzi ti dirò di più, circa un decennio fà un notissimo book (bet365) arrivò addirittura a togliere dal palinsesto i cavalli piazzati, perchè io e forse pochissimi altri al mondo (senza usare monitor free o a pagamento) facevo decine e decine di surebet tutti i pomeriggi di tutti i giorni dell'anno con surebet medie singole con oltre il 25% di guadagno e punte anche di oltre il 70%
-
@mr-cricket sono d'accordo. Il mercato è molto movimentato. Qualche mese fa era più facile operare.
-
Questo post è eliminato! -
@kalos è falso. A voi sembra da qualche mese, ma per chi fà surebet da oltre un decennio, questo è un fenomeno che si verifica da qualche anno, tanto che per un paio di anni avevo abbandonato le surebet, per poi riprenderle solo da poco meno di un anno, ma accontentandomi di surebet del 0,3 - 0,4%,
Perchè ormai il tlavoro e il tempo impiegato non valeva più la candela -
Ho letto tutte le discussioni fatte sotto!! @marekforza ....era mejo che non leggevo! Che tristezza!....Ma voi lo sapevate invece che la [censored] è [censored] ...mica è ortica!! E'??
-
@elabor7 io accetto lezioni su come fare surebet per 10 anni e nn avere limitati i conti! Insegnami maestro
-
@elabor7 solo secondo me con i tuoi ultimi 2 commenti avvalori la mia tesi? Cioè in un mercato già inflazionato non credo che 4000 e più puntate sullo stesso esito allo stesso momento lascino indifferenti i book.
-
@federegna le faceva in agenzia, grazie al .........
-
@marekforza aaaaaa. ... e quanto la teneva un Book la quota ? Oppure forse lui aveva vicina a casa un agenzia....... oppure l'agenzia era la sua.....
-
@federegna senti saccente, non ho scritto da nessuna parte di non essere mai stato limitato
-
E pensare che "un tempo" in questo forum si viveva in pace, mentre ora ogni 2-3 giorni esce una nuova polemica/discussione poco costruttiva su un argomento generico...
-
@marekforza si vede che vuoi capire solo quello che pensi di capire. Il mio commento era per dirti, che oggi con i software che hanno a disposizione i book, non servono afflussi anomali di scommesse per cambiare una quota, ma basta anche solo una bet.
-
Imbarazzante leggere ninja che fanno discorsi alla "stay out of my territory". E io surebet non ne faccio praticamente mai.
-
@godot Fare surebet non è da tutti. Solo chi ha molta pazienza e una disciplina ferrea, può farle con profitto e senza farsi male
-
alzo le mani, mi arrendo hai vinto, però non credo tu possa costringermi a cambiare idea, e cioè come spia non farò più sure postate quì e non pubblicherò più le mie
-
@elabor7 nn capisco sinceramente la tua reazione sulla difensiva! Io davvero ti guardo con ammirazione e vorrei mi insegnanti! Se poi mè spieghi perché hai reagito così me fai un favore..... anzi no lasciamo i commenti per le cose serie e stica
-
@marekforza Nessuno ti obbliga, l'importante è che si sappia che un book cambia quota anche con una singola puntata che arriva, la cosa che i novizi è bene che sappiano è che ci sono book dinamici (tipo william hill) che limita gradualmente l'accettazione delle puntate prima di cambiare quota, ed altri book disonesti (tipo sisal) che non cambia quote anche per giornate intere, ti fà depositare e poi sorpresa non accetta la scommessa e continua imperterrito a tenere la stessa falsa quota
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet