Discussioni SUREBET
-
alzo le mani, mi arrendo hai vinto, però non credo tu possa costringermi a cambiare idea, e cioè come spia non farò più sure postate quì e non pubblicherò più le mie
-
@elabor7 nn capisco sinceramente la tua reazione sulla difensiva! Io davvero ti guardo con ammirazione e vorrei mi insegnanti! Se poi mè spieghi perché hai reagito così me fai un favore..... anzi no lasciamo i commenti per le cose serie e stica
-
@marekforza Nessuno ti obbliga, l'importante è che si sappia che un book cambia quota anche con una singola puntata che arriva, la cosa che i novizi è bene che sappiano è che ci sono book dinamici (tipo william hill) che limita gradualmente l'accettazione delle puntate prima di cambiare quota, ed altri book disonesti (tipo sisal) che non cambia quote anche per giornate intere, ti fà depositare e poi sorpresa non accetta la scommessa e continua imperterrito a tenere la stessa falsa quota
-
@federegna Perchè il tono sembrava uno sfottò. Cmq i limiti per chi fà surebet, non sono un incidente, ma rientrano nel rischio professionale
-
@xxyyzz falle qui le domande. Comunque si è l'equivalente di espulsione si
-
@federegna https://forum.forexup.biz/viewtopic.php?f=27&t=828
Questo è un topic di circa 3 anni fà dove dimostravo come si gestivano le surebet e i bonus per arrivare a certi guadagni in poco tempo....Ma purtroppo la situazione di mercato per i surebettor è peggiorata. Per lo staff se il link viola qualche regola, potete benissimo eliminarla -
@mino scusami ho sbagliato!
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@vagabondo sei sicuro che parli di Juve-Atalanta e non Juve-Udinese di domani?perchè fin prima William Hill non la quotava ancora.
-
@steve1989 infatti non lo quota ancora
-
@marekforza e su sisal sta ancora ad 1.4 quindi credo si sia sbagliato con Juve-Udinese
-
@steve1989 è un vegente
-
@steve1989 Hai ragione! Corretto di là
-
@vagabondo secondo me devi togliere anche il 4.33 su william hill visto che non lo quota ancora
-
-
@combinaguai ahahahahhaha
-
,,,,comunque era birra...
-
@combinaguai ecco come si diventa superninja
p.s. il like te l'ho messo anch'io -
@lapin guardando la tua foto profilo pensavo che avessi fatto il miracolo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet