Discussioni SUREBET
-
@thestorm ahahah sei stato anche fortunato! Per curiosità sono andato a vedere i limiti e ce li ho a 5 euro di vincita, quindi i tuoi 25 sono anche molti!
Se vuoi un consiglio, sfrutta le sure per pulire bonus (non sempre), o nei book dove sei già limitato, altrimenti limitato ci finisci
-
@thestorm non puoi puntare i 9 euro mancanti ?
-
@genioⲭ ho capito, grazie. Ora ho 70 euro su entrambi i siti che non uso mai
-
@evertonfab ho provato ma era bloccata la partita su bwin, ho provato a refreshare la pagina e poi era sparita proprio
-
ragazzi qual'è l'altro post da seguire con indicate tt le surebet?
-
@federegna
link text questo -
Inter vince entrambi i tempi è bancabile?
-
@gianvi97
-
stavo facendo la stessa domanda (Inter Vince Entrambi I Tempi - Live (Anzichè 10.00) @ 12.00 )sarebbe semplicemente bancare il 2-2 ?? @Claudio-NinjaBet
-
@babobbio88 No. 2-2 è il mercato vince il primo tempo e la partita (quindi anche pareggiando o perdendo il secondo tempo)
-
ok quindi non sfruttabile @TMBFC
-
@tmbfc pero come fa a vincere il secondo tempo pareggiando o perdendo??Mi sono svegliato da poco quindi mi perdonerete
-
@babobbio88 0-4 il primo tempo, 3-4 finale (risultato 2-2, ma primo tempo vinto, secondo perso)
-
rega ... ma qualcosa sopra i 2,5 su gd? anche non sure ma rating alto ... che devo sbloccare i 220 su GD dell'ultima promo entro il 12 mi sa
-
ragazzi ma secondo voi conviene giocare le surebet oppure si rischia sempre di essere limitati? secondo voi come si ci dovrebbe comportare riguardo ad esse?
-
@angelogre80 non trovo la quota no rigore su Bwin/GD
-
@ninjandrea vai sulla partita, filtra su "tutte" le scommesse, clicca CTRL+F, scrivi "rigore".
bwin invece di dare l'opzione SI o NO, mette gli scaglioni. RIGORE NO = NESSUN RIGORE
-
@ninjandrea trovata?
-
@angelogre80 Grazie lo stesso, purtroppo mi sono dovuto allontanare dal PC e ormai è iniziata
-
@ninjandrea ok cmq è parecchie settimane che con i rigori si trovano sure in premier , sarà per la prossima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet