Discussioni SUREBET
-
@luxor3 no. tutti limitano se esageri
il rischio si corre perchè, se hai liquidità a sufficienza, ci fai anche 40-50€ a sure.
-
@luxor3 Ci sono 2 categorie che odiano i bookmakers da quattro soldi, i cacciatori di bonus e i surebettors....Invece per i bookmakers seri dei bonus se ne impippano perchè non ne offrono mai e i surebettors sono benvenuti
-
@lorenzo94 Con puntate da 100\200 euro a bookmaker si passa inosservati?
-
@elabor7 ."Invece per i bookmakers seri dei bonus se ne impippano perchè non ne offrono mai e i surebettors sono benvenuti"
e quali sarebbero questi? -
@schizzo se sulla stessa quota sballata ci scommettono 50 persone puntando migliaia di € (su mercati insoliti e nel giro di 5 minuti si intende ovviamente), anche mettendoci 10€ non passeresti inosservato
-
Ragazzi qua si deve mantenere un profilo basso, col MB vai tranquillo ma con le SureBet è difficile che non ti congelino il conto.. io penso che questo discorso di SureBet sia buono per chi ha a portata di mano delle agenzie che accettano giocate telefoniche.. senza passare per l’online. Effettivamente si guadagna stabilmente un 5-600€ al mese col MB e con le sure riesci a farti uno stipendio degno attorno ai 8-900€ però se ci scopriamo il MB in Italia arriverà alla frutta molto presto
-
@schizzo dipende dal book...Ad esempio su leovegas anche con soli 25€ si và in accettazione con la possibilità di rifiuto della bet, invece william hill (per partite importanti) accetta senza batter ciglio anke bet di svariati Keuro
-
Vorrei sapere se qualcuno è d’accordo con me.. io gioco solo SureBet over 110% dove ne vale la pena e se ne trovano una decina alla settimana
-
@elabor7 lo stesso William hill che limita a pene di segugio chiunque gioca , anche in maniera normale? ...
-
@fama23 Pardon, ma il matchbetting esiste da decenni, non è una scoperta di oggi
-
@plan9fos Io parlo per me, ho un conto con william hill da + di un decennio e scommetto solo surebet, e non ho limiti (se non quelli normali determinato dai singoli mercati)
-
@elabor7 in Italia c’è dal 2015.. anno di lancio dell’exchange.. in UK e Asia esiste da più di 10 anni
-
@fama23 appunto
-
E poi scusate come vi limitano il conto con le SureBet? Magari se il book ha agenzie fisiche è bene mettere l’abbiamo quota alta online e bancare la bassa in agenzia fisica
-
Questo post è eliminato! -
@Ezio è un foglio excel. Chiedi spiegazioni qui. Di là solo segnalazioni surebet
-
premier scozzese Motherwell - Celtic 18 marzo ore 15:15 Surebet molto problematica per i siti interessati che hanno limiti ridicoli:
scuderia unibet . 888 - leovegas 1 @ 29 & X @ 8,5
2 @ 1,22 betflag -
@jackmcninja Si scusami hai ragione, me ne sono accorto e ho rimosso il commento. Come posso averlo?
-
@ezio Vai su "Offerte Che non Sono su NinjaBet / Esclusive" -> "[SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE"
Al primo commento lo trovi scaricabile -
@jackmcninja Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet