Discussioni SUREBET
-
Vorrei sapere se qualcuno è d’accordo con me.. io gioco solo SureBet over 110% dove ne vale la pena e se ne trovano una decina alla settimana
-
@elabor7 lo stesso William hill che limita a pene di segugio chiunque gioca , anche in maniera normale? ...
-
@fama23 Pardon, ma il matchbetting esiste da decenni, non è una scoperta di oggi
-
@plan9fos Io parlo per me, ho un conto con william hill da + di un decennio e scommetto solo surebet, e non ho limiti (se non quelli normali determinato dai singoli mercati)
-
@elabor7 in Italia c’è dal 2015.. anno di lancio dell’exchange.. in UK e Asia esiste da più di 10 anni
-
@fama23 appunto
-
E poi scusate come vi limitano il conto con le SureBet? Magari se il book ha agenzie fisiche è bene mettere l’abbiamo quota alta online e bancare la bassa in agenzia fisica
-
Questo post è eliminato! -
@Ezio è un foglio excel. Chiedi spiegazioni qui. Di là solo segnalazioni surebet
-
premier scozzese Motherwell - Celtic 18 marzo ore 15:15 Surebet molto problematica per i siti interessati che hanno limiti ridicoli:
scuderia unibet . 888 - leovegas 1 @ 29 & X @ 8,5
2 @ 1,22 betflag -
@jackmcninja Si scusami hai ragione, me ne sono accorto e ho rimosso il commento. Come posso averlo?
-
@ezio Vai su "Offerte Che non Sono su NinjaBet / Esclusive" -> "[SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE"
Al primo commento lo trovi scaricabile -
@jackmcninja Grazie!
-
@luxor3 ha detto in Discussioni SUREBET:
allora non capisco se c'è questo rischio perchè puntare sulle surebet.
C'è qualche book che assolutamente non limita in nessun modo?Planetwin365 non limita. Ha una politica molto simile a quella di Pinnacle. Però è difficile trovarvi surebet.
-
Ripropongo anche qui. Sapete per caso se netbet attua delle politiche di limitazione molto restrittive?
-
Cmq bet365 live ha delle quote strepitose rispetto a tutti!
-
@hackbeer infatti è tra i book che ghiaccia anche per le sure live
-
@smatt78cz eheheheheheehe!!
-
Scusate, parlando sempre di spiegazioni handicap sui corner... ho visto che alcuni siti pubblicano anche la voce,
Corner Squadra A -2,-2.5 ..... se trovo la Sure su altro book dei Corner Squadra B a +3, è OK ??? -
@cbol2000 cancella nell'altra discussione, là si mettono solo surebet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet