Discussioni SUREBET
-
@cbol2000 capita all'inizio, tranquillo, sbagliando si impara... comunque, non ti ho risposto alla domanda perchè non sono esperto, lascio la parola a qualcuno che ti saprà dare una mano con certezza!
-
@cbol2000 ma hai un esempio di sure che hai trovato? nel caso scrivila qua e vediamo
-
@cbol2000 negli handicap il numero del positivo dev'essere SEMPRE maggiore rispetto a quello del negativo (esempi: +3 e -2; +5 e -4; ecc ecc), o paritario se ci sono numeri non interi (esempi: +1,5 e -1,5; +2,5 e -2,5; ecc ecc)
-
Questo post è eliminato! -
@elabor7 Se mi trovi un book AAMS che ben vede le sure lasciami paypal che ti arriva una bella donazione
-
@danyros ho i soldi del deposito su snai, l'ho giocata li.
-
@steve1989 Ho visto adesso che ci sta anche Betaland che quota 1° set a 9,50 e 2°set a @8.00..
Su betstars la contropunta è entrambi a @1,20 -
@danyros presa su betaland e betstars
-
@danyros 1 set a 8.91 su scommettendo.. Peccato che betstar sia scesa a 1.18
Volendo c'è goldbet a 1,19 -
Vedo che Wiliam Hill ed Eurobet ancora non quotatno RIgore Si Rigore no di Juve Atalanta.
Significa che non la metteranno proprio, o in genere quanto tempo prima la aggiungono? -
peccato solo che la sb di sisal è nel weekend e che si spera di ricevere il solito rimborso... quindi meglio non far sovrapporre nulla
-
@leomoras non convengono, fanno vedere solamente i .com, purtroppo
-
juve atalanta
rigore si @ 4,2 betfair sportbook
rigore no @ 1,4 sisal
gain 5% -
@elabor7 l'avevo proposta io sabato sera, ciò giocato sopra anche la casa e le quote sono ancora lì?
-
@steve1989 sì. Personalmente aspetto che escano le quote di wh o netbet prima di fiondarmici con tutta la dignità
-
@cicciobello anch'io sto aspettando ancora da sabato WH
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet