Discussioni SUREBET
-
@leomoras non convengono, fanno vedere solamente i .com, purtroppo
-
juve atalanta
rigore si @ 4,2 betfair sportbook
rigore no @ 1,4 sisal
gain 5% -
@elabor7 l'avevo proposta io sabato sera, ciò giocato sopra anche la casa e le quote sono ancora lì?
-
@steve1989 sì. Personalmente aspetto che escano le quote di wh o netbet prima di fiondarmici con tutta la dignità
-
@cicciobello anch'io sto aspettando ancora da sabato WH
-
ragazzi come mai con lo strumento punta-punta invertendo le quote il guadagno cambia?
-
@danielhipop perchè se ci fai caso cambiano le cifre che giochi
-
@cicciobello mancano all'appello wh e eurobet
-
Purtroppo sisal ha abbassato rigore no a 1.35...anch'io sono rimasto a controllare netbet/wh ma ancora niente, e mi sa sia troppo tardi ormai tirarci fuori un >110
-
@pedro speriamo che almeno un 107 sia fattibile...
-
Che voi sappiate c'è un book che quota espulsione si/No live?
-
@pedro io su juve-tottenham la scorsa settimana l'ho trovato su BetFlag... ma in un altro paio di partite (ad esempio ieri Inter-Napoli) non c'era... quindi prendilo con le pinze
-
Siti che quotano l'espulsione sono WH, goldbet, netbet e basta?sisal e better solo sul campionato italiano ho visto.
-
Ragazzi avete una puntata anche95% per ripulire il saldo bonus netbet? É stato infinito questo rollover... Grazie
-
@steve1989 qualche volta anche bet365 nella sezione "speciali", però non sempre
per quello italiano poi ci sono anche domusbet e chancebet, ma hanno sempre le stesse quote fisse per tutte le partite
-
@xxyyzz io ho giocato questa:
SHEFFIELD - BURTON (championship, martedì sera)
1 BFS 1.53
X BET365 4.5
2 NETBET 8
rating 99% -
@stannis devo controllare bet365 allora..dopo il bonus di benvenuto non l'ho più usato..
-
@jonnymar1996 magari la Champions era "più quotata"..quella che spero di trovare io è sulla premier se non ricordo male, speriamo bene altrimenti perdo un 50ino bonus sano sano..
-
@stannis grazie!!!
-
Domanda: è giusta handicap calcio d'angolo: -2 a 1.83 e +3 a 2.45?è sure no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet