Discussioni SUREBET
-
@marekforza ho puntato il + 3 handicap angoli Shaktar...servirebbe il + 2 Roma ma hanno variato mentre puntavo a + 3
-
@l13763m ad ora ho trovato -2 roma a 1,46 su unibet
-
@l13763m ha detto in Discussioni SUREBET:
@marekforza ho puntato il + 3 handicap angoli Shaktar...servirebbe il + 2 Roma ma hanno variato mentre puntavo a + 3
stai troppo nervoso , volevi dire -2 roma
-
@marekforza Roma vs Shakhtar
Handicap corner Roma -2 a 1.83 su bet fair
Shakhtar +3 a 2.45 su WH -
@l13763m avevo capito anche prima, ma tu continuavi a scrivere numeri e segni a caso
-
@marekforza scusami ho visto
-
@l13763m nulla, il -2 roma solo su unibet 1,46
-
comunque un po' ve la cercate la limitazione su BFs..
-
@marekforza ti ringrazio per la disponibilità!
-
@valdivia11 ma che ce ne fooottteee resuscitiamo
-
@marekforza ahahahahahah finchè resto vivo preferisco non dover resuscitare :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
...[censored] ragazzi....prima o poi vi inc....no su mamma Betfair! .. Ma il quotista di Betfair di stasera è il TOP! Ha aggiustato il tiro con una nuova sure!
-
Avevo giocato ieri il Rigore su Sisal senza bancare aspettando che lo quotassero anche gli altri siti.
Ma vedo che Wiliam Hill, pinterbet, Eurobet, etc ancora non quotatno RIgore Si Rigore no di Juve Atalanta.
Significa che non la metteranno proprio, o in genere quanto tempo prima la aggiungono? -
@vagabondo E chi lo può dire! Hai visto anche su planet?
-
@l13763m ci sei? forse ho risolto
-
@hackbeer Neanche Planet lo quota
-
@marekforza dimmi tutto amico mio
-
su intralot, vedo un h 2,5 @1,77 però bisogna avere conferma da qualcuno che conosce bene questo book, perchè ce l'ho da 2 giorni e non l'avevo mai visto
-
@marekforza chi è l'esperto degli handicap angoli?? Qualcuno ci da una mano...
-
@l13763m L' handicap asiatico ha anche i mezzi interi. Se è Under 2,5 e Over 3 va bene come puntata!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet