Discussioni SUREBET
-
@hackbeer Neanche Planet lo quota
-
@marekforza dimmi tutto amico mio
-
su intralot, vedo un h 2,5 @1,77 però bisogna avere conferma da qualcuno che conosce bene questo book, perchè ce l'ho da 2 giorni e non l'avevo mai visto
-
@marekforza chi è l'esperto degli handicap angoli?? Qualcuno ci da una mano...
-
@l13763m L' handicap asiatico ha anche i mezzi interi. Se è Under 2,5 e Over 3 va bene come puntata!
-
@l13763m serve qualcuno che sappia leggere le quote di intralot, perchè se confermano che quel h 2,5 è riferito alla roma, la giocata è giusta
-
@marekforza dove sono? girami il link
-
-
@marekforza Perfetto è AH1 -2,5 @1,77. Va contropuntato o con AH2 +2,5 oppure con EH2 +3. La contropunta deve essere +3 quindi su WH. Va bene quella di Intralot Roma AH -2,5.
-
@hackbeer facciamo puntare prima l'amico che era scoperto e po noi, aspettiamo conferma che abbia puntato
-
Cos'è na equazione?
-
@marekforza Ok!
-
@steve1989 Più o meno!! ehehheehhe
-
nel frattempo sapete se intralot limita? non vorrei giocarmi anche questo book fresco fresco
-
@marekforza Io mi stò per avventurare ad aprire il conto. Lo farò dopo Roma - Shack...
-
@hackbeer comunque è ancora meglio come sure +4 wh e -3,5 intralot
-
Cmq le contropunte sono giuste sia che la Roma avrà o +5 oppure + 6 calci d'angolo a favore!
-
@marekforza lo stavo scrivendo ora!!! Esatto!
-
@marekforza e hackerbeer vi ringrazio infinitamente!
-
Ragazzi vi siete accorti che c'è una sure anche con handicap roma -3.5 intralot quota 2,20 e shakhtar +4 william hill quota 1.95?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet