Discussioni SUREBET
-
@steve1989 Più o meno!! ehehheehhe
-
nel frattempo sapete se intralot limita? non vorrei giocarmi anche questo book fresco fresco
-
@marekforza Io mi stò per avventurare ad aprire il conto. Lo farò dopo Roma - Shack...
-
@hackbeer comunque è ancora meglio come sure +4 wh e -3,5 intralot
-
Cmq le contropunte sono giuste sia che la Roma avrà o +5 oppure + 6 calci d'angolo a favore!
-
@marekforza lo stavo scrivendo ora!!! Esatto!
-
@marekforza e hackerbeer vi ringrazio infinitamente!
-
Ragazzi vi siete accorti che c'è una sure anche con handicap roma -3.5 intralot quota 2,20 e shakhtar +4 william hill quota 1.95?
-
@nunchaku si circa 5 minuti fa
-
@marekforza ho visto che mi hai preceduto.
-
@marekforza tutto ok !
-
Scusatemi siete sicuri che in caso di handicap negativo con virgola l'opposto positivo è sufficiente che sia maggiore di 0,5 ? Perchè pochi giorni fa non ricordo chi diceva che, In caso di numeri con virgola, gli handicap devono essere uguali (-2,5/+2,5; -12,5/+12,5)
-
@cbol2000 ero io che lo scrivevo, ma era sottinteso almeno uguali ma se il + è maggiore è meglio
-
@cbol2000 Se sono quelli asiatici sono esattamente gli opposti. Se sono contropuntati dagli europei sono solo interi e devono essere maggiori dei negativi anche se di +0,5! Basta che ti fai i conti ad esempio sul -2,5 Roma e il +3 Shack.. Se la Roma vince gli angoli di +5 o +6 cosa succede?
-
Ok, grazie ragazzi. Intralot se ho ben capito usa gli asiatici allora.. non specifica però il segno negativo, anche se è sottointeso immagino. es: Calci Angolo Handicap 2,5... immagino stia per -2,5
dico bene? -
limite di puntata su intralot?
Su WH mi dà limite a 1500€, magari un 300€ ce li metto. Me li regge intralot? (voglio puntare prima WH visto che se cambia Intralot ho BF come backup) -
Ragazzi sto guardando live il city , c e angoli totali under 10 , se io scommettessi sulla under e in totale ne fanno 10 è vinta giusto??
-
Io vado a dormire perché questo handicap mi hanno messo sonno, me li sognerò pure
-
@mescal79 no, under è meno di 10, con 10 perdi
-
Grz caro , se era compreso c era una gran sure da fare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet