Discussioni SUREBET
-
@l13763m ci sarebbe pure la qualificante di bet 365 a rating oltre 98 %, però la pubblico domani, distante dalla mia che tanto da li non si muove
-
@marekforza ti seguo con grande attenzione già da tempo!
-
@l13763m basta miele, è troppo, mo ti mandoa quel paese così torno me stesso
-
@marekforza ok me ne sto buono allora...
-
@marekforza io ne ho trovata e giocata una tra il 95 e il 97. Considerando che mi mancano ancora alcuni books minori con quote strampalate,non mi lamento
-
@jackmcninja l'altro book è buono, serve per qualificante e bonus
-
@marekforza si infatti, ma se stiamo parlando degli stessi books minori,preferisco aspettare ancora un pò prima di inscrivermi. Non vorrei che potessero ancora insospettirsi nel vedere tanti iscritti tutti insieme
-
@jackmcninja big book
-
@boost Diciamo che così ha un vantaggio in più in caso di corner pari! E' sicuramente meglio. Però devi trovare anche la sure! ... Ma credo aveva un problema sull'handicap negativo. Ora nn ricordo!
-
Salve, chiedo scusa, non so se è questa la sezione corretta, in caso elimino il post. Vorrei sapere se puntando con questa combinazione, rischierei qualche blocco o limitazione da questi book, non mi andrebbe di rischiare per una cifra così bassa.
Grazie in anticipo link text -
@joedp stai serenissimo
-
@cicciobello grazie
-
Scusate l'op ma non so quale sia la discussione adatta a questa domanda: secondo voi conviene scommettere da un portatile collegato in roaming dati da telefono? O potrei avere rogne? Grazie
-
Scusate solo per capire se ho capito il concetto:
Book 1: Squadra A - più calci d'angolo
Book 2: Squadra B (-1) -
Sono OPPOSTI, giusto?
-
C'è una bella Surebets su Barcellona - Atletico Bilbao Goal Betstars e No Goal Betfair Sport.. Rating 104%.. ho notato però che su Betstars è stata accettata regolarmente con importo 100 euro e Betfair invece mi da dei limiti di puntata. Come mai? eppure è una partita importante
-
non rileva solo l'importanza della partita, ma anche i flussi di scommessa in un determinato periodo
-
@leodyn è probabile, purtroppo, che sia betfair ad averti limitato. Chiedi in chat o fai delle prove su altre partite.
-
@cicciobello ultimamente ne ho piazzate alcune tra i vari book e betfair.. sarà per quello?
-
@leodyn anche, non solo. Le limitazioni su betfair avvengono gradualmente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet