Discussioni SUREBET
-
@levelup Si perfetto..ora su bet365 la quota 1 è scesa a 15
-
Ayacucho - Deportivo San Ma13/03 20:30
Football Peru Primera Division
1x2 with Handicap (-1), 1st half
Ayacucho 19 leovegas
Pareggio 5.6 leovegas
Deportivo Sa 1.40 Stanleybet
Pericolo limiti ridicoli leovegas - unibet . 888 -
questa dicitura fa riferimento a qualsiasi gol, non a quello che determina il risultato finale, vero? -
@cicciobello giusto importante che ci sia un gol in quell'intervallo di tempo
-
Real Madrid - Girona FC
Calcio / Spagna / LaLiga
18 marzo 2018 20:45
Entrambe le squadre a segno (Gol/No Gol)
gol @ 1,9 eurobet
no gol @ 2,15 Leovegas -
Mi servirebbe un consiglio, ieri volevo giocare la sure sui calci d'angolo tra Brentford - Cardiff City. Su leovegas mi andava in approvazione e me la rifiutava. Ho rinunciato. Oggi per caso do uno sguardo e invece me la da giocata,
Calci d'angolo - Testa a testa Handicap Cardiff City 2.5 a quota 1.82
Il contropunta su WH è sceso da 2.37 a 1.7, cosa mi consigliate di fare? Ci sono altri book che quotano Handicap calci d'angolo Squadra casa -2?
La surebet era questa:
4. Handicap
Brentfort -2 @2.37 WilliamHill
Cardiff +2.5 @1.82 888 e co. -
@disagio che campionato?
-
@elabor7
Calcio
Inghilterra
The ChampionshipPraticamente le quote sono opposte oggi.... il +2.5 è salito su leovegas e il -2 drasticamente sceso a 1.7
-
@disagio ti consiglio di chiuderla in perdita. Un surebettor di fronte a queste situazioni chiude senza pensarci,ci sono ancora un paio d'ore di tempo, fatti il giro di tutti i book a cui sei iscritto e chiudi alla quota migliore possibile, al momento è william @ 1,7 handicap -2
-
@elabor7 cosi farò, grazie
-
Ragazzi quota maggiorata wh su roma vincente primo e secondo tempo a 5. Si banca a 3
-
@micheleo ottima per perdere soldi, è un altro mercato FERMA
-
PErchè è un altro mercato?
-
@micheleo perche su wh la roma deve vincerr entrambi i tempi come fossero 2 partite
-
Ah quindi non è un parziale/finale? @marekforza
-
@marekforza giocare la maggiorata su william hill non è come puntare Roma/roma su betfair?
-
@micheleo ehm sembrerebbe proprio di no
-
infatti il parziale finale wh lo quota @2,45 sti .......
-
Purtroppo ho giocato il risultato su WH. Dite che durante la partita si possono limitare i danni?
-
"Team Vincente 1° Tempo/Team Vincente 2° Tempo" significa che il Team vince entrambi i tempi, esempio: primo tempo termina 1-0, secondo tempo termina 2-1 (risultato finale della partita: 3-1), la scommessa è vinta.
"Fine 1º tempo/ Fine partita" significa che si punta sull'esito del primo tempo e sul risultato finale, esempio: se punto su "Team/Team" e il primo tempo termina 3-0, mentre il secondo tempo termina 0-2 (risultato finale della partita: 3-2), la scommessa è vinta.
Le due scommesse possono anche combaciare, ma unicamente per FORTUNA, quindi occhio, ché rischiate di scottarvi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet