Discussioni SUREBET
-
@carand83 non si commenta di là
-
@steve1989 @elabor7 se vuoi una guida di come si coprono certe giocate devi andare nel 3d delle maggiorate skybet, in alto fissato c'è tutto :
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/skybet-club-delle-limitazioni-sulle-maggiorate/5753 -
scusate ma mi sono trovato li sul post cmq richiedo qui @Jonnymar1996 come si fa a vedere quanto si è limitati sui siti nel puntare?
dovendo puntare su 3 siti
per ora mi son limitato a fare 20 su WH 33 su Sisal e bancando 60 su betfair
-
@carand83 in questo caso il problema è solo su wh, metti un importo maggiore del tuo credito e clikka scommetti
-
@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
@carand83 in questo caso il problema è solo su wh, metti un importo maggiore del tuo credito e clikka scommetti
grazie del consiglio ci proverò
ovviamente blocca anche + giocate dello stesso importo se si supera il limite
-
@marekforza 2 euro:face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Questo post è eliminato! -
@jonnymar1996 il 90% del tuo commento è sbagliato
-
@micheleo Betstars quota il vine primo e secondo tempo NO. Dai uno sguardo ma ci perderai comunque
-
@carlozack anch'io le quote flash le puoi fare una o due volte su wh, poi si scende a 2
-
@carand83 Nel caso della maggiorata di williamhill c'è scritto proprio nel riquadro quando scrivi l'importo da piazzare per la tua scommessa
-
Su intralot ho trovato la combo Roma gg e over1,5 a quota 3 va bene giusto
-
ma puntando sulla maggiorata di WH (roma vincente e NG) e contropuntanto su better (squadra casa vince a 0 NO) sono coperto giusto?
-
@stannis no, perchè copri soltanto la vittoria (con o senza gol subiti) della roma
-
@jonnymar1996 Non la prendi anche se la roma non vince?
-
@stannis secondo me sì
-
@fu no no, perchè è come se puntassi "roma vince a 0: si" e "roma vince a 0: no"... ma nel caso di pareggio o sconfitta le perdi entrambe.. per essere coperto devi aggiungere l' X2, oppure bancare la vittoria della roma
-
@jonnymar1996 Allora che senso avrebbe scommettere X2 che è a quota 2,15?
-
@jonnymar1996 Tu scommetti tutto tranne che la roma vinca a zero
-
@fu in pratica con la giocata su WH scommetti che la roma vinca 1-0, 2-0, 3-0 ecc(ovvero vince senza subire gol), mentre con la giocata di better scommetti sul 2-1, 3-1, 3-2 ecc (ovvero sulla vittoria più goal)... ma resti comunque scoperto nel caso di pareggio o sconfitta, nessuna delle 2 scommesse la copre.
La giocata "Roma vince a 0: NO" significa che la roma deve comunque vincere, ma subendo Goal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet