Discussioni SUREBET
-
Su intralot ho trovato la combo Roma gg e over1,5 a quota 3 va bene giusto
-
ma puntando sulla maggiorata di WH (roma vincente e NG) e contropuntanto su better (squadra casa vince a 0 NO) sono coperto giusto?
-
@stannis no, perchè copri soltanto la vittoria (con o senza gol subiti) della roma
-
@jonnymar1996 Non la prendi anche se la roma non vince?
-
@stannis secondo me sì
-
@fu no no, perchè è come se puntassi "roma vince a 0: si" e "roma vince a 0: no"... ma nel caso di pareggio o sconfitta le perdi entrambe.. per essere coperto devi aggiungere l' X2, oppure bancare la vittoria della roma
-
@jonnymar1996 Allora che senso avrebbe scommettere X2 che è a quota 2,15?
-
@jonnymar1996 Tu scommetti tutto tranne che la roma vinca a zero
-
@fu in pratica con la giocata su WH scommetti che la roma vinca 1-0, 2-0, 3-0 ecc(ovvero vince senza subire gol), mentre con la giocata di better scommetti sul 2-1, 3-1, 3-2 ecc (ovvero sulla vittoria più goal)... ma resti comunque scoperto nel caso di pareggio o sconfitta, nessuna delle 2 scommesse la copre.
La giocata "Roma vince a 0: NO" significa che la roma deve comunque vincere, ma subendo Goal -
Come faccio a calcolare quanto bancare ??
-
@jonnymar1996 e allora perché uno non gioca 1 fisso che è molto più alta?
-
@fu da quanto ho letto (scusa ma non ho tempo di verificare) la quota di "Roma+goal" è 5 (su WH), e "Roma+Nogoal" è circa sul 3, mentre l'1 fisso è a 1.6/1.7 circa.. mi sa che hai visto male
-
@jonnymar1996 1 fisso 1.65
Roma vince a zero NO 1.28
Mi dici che senso avrebbe giocarla se è come dici tu? -
Ma Si può sapere che si usa per calcolare sta giocata ??grz a chi risponde
-
@mescal79 Un foglio che il mitico Cheeseburger ha creato per quando Skybet offriva "squadra vince ed entrambe segnano".
Limite di puntata su William Hill è 20€, quindi:
20€ Roma+NG a quota 5 su Williamhill
33€ Roma+GG a quota 3.05 su Sisal
60,98€ di bancata sulla Roma a quota 1,69 su Betfair Exchange.Ovviamente questo è un esempio con le quote attuali, poi il foglio è interattivo.
-
Grz mille
-
@fu hai ragione, io intendevo (non so per quale motivo) il "1+Nogoal", mentre su sito si intende "bancare l'1+goal" con "Vincente a 0: NO".. chiedo scusa, dopo questa per stasera meglio che stia zitto
-
qesta maggiorata l'ho saltata, solo ora ho potuto studiarmi il foglio di calcolo, ora siamo armati anche per fare ste giocate
-
Dove hai trovato il foglio perché io non lo trovo
-
@mescal79 [SKYBET] CLUB DELLE (LIMITAZIONI) SULLE MAGGIORATE, il primo post contiene un link al foglio Excel.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet