Discussioni SUREBET
-
@vagabondo no vabbè in questo caso andava bene qualsiasi, perchè puntando bet 365 ci si copriva un pò ovunque, mentre se si puntava prima la bassa eventualmente c'era la bancata, dove cadevi cadevi...... comunque se non sai la sballata conviene la bassissima, nel caso è più facile che la vinci
-
@l13763m non ti è andata male, hai comunque fatto una bella sure da una decina di eurini no?
-
@marekforza si da 9 a 12 euro...ora liberare 100 euro da betflag non sarà semplicissimo!
-
è stato bello ragazzi! Mi avete fatto raggiungere il millino co sta sure, e non stiamo manco alle Idi di Marzo! Vi amo tutti!!!
-
@l13763m è semplicissimo, basta bancare, se controlli l'oddmatcher penso che risolvi entro stasera
-
Vedendo che era stata segnalata in diversi bookmakers 1,25/1,30 ho dato per scontato che fosse su Bet365 quella sballata, se ci pensi è il ragionamento più logico...
-
@ptcsite80 vabbè erano sballate entrambe, è comunque un torneo amichevole under 19, alla fine ti sei salvato?
-
@marekforza si si tutto bene fortunatamente!
-
@marekforza la fregatura era che non era quotata sul maratoneta italiano altrimenti era ancor più una surebet megagalattica
-
@ptcsite80 lo chiamavano Mare. ..il salvatore dei sure dannati!
-
@elabor7 vale la pena farlo maratoneta italiano? anch'io ho appreso oggi che c'è pure il .it, sapevo che era formidabile per le quote.
-
@marekforza con il com era davvero una goduria!
-
non vorrei facesse come planet, che sul .it ha abbassato le quote
-
@marekforza temo sia molto probabile
-
@marekforza premesso che sono certo che ghiacceranno i conti, Ero ghiacciato a zero sul dot com e oggi ho aperto il conto italiano ed ho potuto scommettere con stake decenti, Le quote sono uguali al dot com ma il palinsesto per ora è molto povero
-
@elabor7 vabbè lo sfrutteremo fino all'osso e poi amen
-
Evento sparito sui 3/4 dei book, ma "i ninja non incidono nel mercato globale delle surebet!"(cit)
-
@combinaguai che ne pensi @elabor7 ? fai mea culpa?
-
@marekforza no dai, lo dico senza polemica una semplice osservazione.
-
@marekforza assolutamente no....gli utenti di questo servizio non determinano il mercato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet