Discussioni SUREBET
-
@ptcsite80 vabbè erano sballate entrambe, è comunque un torneo amichevole under 19, alla fine ti sei salvato?
-
@marekforza si si tutto bene fortunatamente!
-
@marekforza la fregatura era che non era quotata sul maratoneta italiano altrimenti era ancor più una surebet megagalattica
-
@ptcsite80 lo chiamavano Mare. ..il salvatore dei sure dannati!
-
@elabor7 vale la pena farlo maratoneta italiano? anch'io ho appreso oggi che c'è pure il .it, sapevo che era formidabile per le quote.
-
@marekforza con il com era davvero una goduria!
-
non vorrei facesse come planet, che sul .it ha abbassato le quote
-
@marekforza temo sia molto probabile
-
@marekforza premesso che sono certo che ghiacceranno i conti, Ero ghiacciato a zero sul dot com e oggi ho aperto il conto italiano ed ho potuto scommettere con stake decenti, Le quote sono uguali al dot com ma il palinsesto per ora è molto povero
-
@elabor7 vabbè lo sfrutteremo fino all'osso e poi amen
-
Evento sparito sui 3/4 dei book, ma "i ninja non incidono nel mercato globale delle surebet!"(cit)
-
@combinaguai che ne pensi @elabor7 ? fai mea culpa?
-
@marekforza no dai, lo dico senza polemica una semplice osservazione.
-
@marekforza assolutamente no....gli utenti di questo servizio non determinano il mercato
-
@combinaguai ma infatti, l'amico non conosceva il fenomeno ninja, ora si sarà fatto un'idea
-
@elabor7 ancora ? ma ti devo scrivere le sure che ho giocato da questa mattina e che poi sono scomparse appena pubblicate quì sopra? se vuoi ti posto le giocate con data e ora.
-
@elabor7 io lo spero, perché fossi nel reparto ghiacci di bet365, stasera vi porterei tutti in alaska
-
@marekforza ragazzi voi avete scoperto l'acqua calda.....I surebettisti e i mangiabonus, esistono in italia da una vita, e questo sito è recentissimo
-
@elabor7 ma se anche tu hai detto che il viareggio era in sure da questa mattina, vedi ora se trovi un book che la quota
-
ragazzi cosa mi dite di marathonbet ? conviene iscriversi ? non ha benvenuto ? non ne avrà mai ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet