Discussioni SUREBET
-
Questo post è eliminato! -
Intanto in Nicaragua si sta giocando il replay dell'ultima finale di Champions..
dai che forse è la volta buona
-
@stannis Ti sbagli. Ci sono anche dei post in merito
-
@liuck92 adesso non dirmi nulla, ma devi spiegarmi perchè hai messo il downvote al mio ultimo commento!
-
Ragazzi scusate ma su william hill come cerco le partite? non trovo la funzione cerca
-
Visto che tutti ne parlavate ho cercato questo martathonbet, ma non quota praticamente nulla, a parte 1X2 c'è ben poco, nemmeno nelle partite più importanti tipo Arsenal-Milan o Kiev-Lazio... come mai?
-
Scusate, volevo fare 3 scommesse da 90 euro con BFS sul noGoal Crotone-Roma.
Non so se sbaglio io ma quando voglio puntare grosse somme, per evitare eventuali problemi, punto la stessa scommessa per 3 o 4 volte, per fare il totale desiderato.Ed in effetti alla terza scommessa, mi è comparso il messaggio che la mia scommessa invece che da 90 era limitata a 72.... non così male per fortuna.
Secondo voi sono entrato nella "Black List" di Betfair di chi monitorare per limitare il conto??
Oppure è stato un messaggio loro... perchè molti puntavano su quella partita?Eppure con loro ho quasi sempre perso ultimamente (guadagnando in altri books)
-
@cbol2000 il limite di puntata puoi vederlo prima di scommettere. Basta inserire un importo ridicolmente alto
-
hai ragione! giusta osservazione! per molti book vale questo o solo Betfair?
-
@cbol2000 Si,è probabile sia una sorta di "limitazione" pre-impostata alla 3° scommessa uguale con importo medio-alto.
Per quanto riguarda l'eventuale limitazione,tutto dipende da come vuoi approcciare il match betting. Facendo così, è un pò come voler fare "1 giorno da leone". Per ora li hai massacrati per bene,ma se domani ti limitassero a 50 euro su qualsiasi scommessa,a quel punto saresti tu,alla lunga,ad avere la peggio.
Io personalmente preferisco non dare mai nell'occhio. Approfitto un poco meno per ogni sure sperando duri più a lungo possibile.
Soprattutto con betfair che è un book importante -
Ragazzi Better è veramente un dito in c**o! Ma una qualificante almeno a 2,0 degna di essere giocata esiste?
-
Giorno ragazzi, per caso avete qualche partita per pulire golbet e intralot ??
-
Momento nostalgia torna @angelogre80, questo post non è più lo stess..
-
Ragazzi perdonatemi, dove posso trovare surebet che non siano 1% come quelle dei link del primo commento? E come faccio ad attivare le notifiche per l altra discussione da mobile? ovvero, voi come fate ad essere sempre aggiornati?
-
C'è qualcuno che mi suggerisce qualcosa di buono per svuotare conto betflag??
-
@combinaguai la leggenda ormai narra che viva di pastorizia e ciò che gli offre la natura in una caverna nell'entroterra sardo, Matthew non finirà mai di dargli la caccia.
-
@valdivia11 ahahahah bucolico....
-
@valdivia11 affascinante nemmeno Virgilio era così potente nella prosa
-
@alegiorgio94 in questo topic (mi raccomando, lì ci vanno solo le surebet, non commenti e/o discussioni)
Entraci e spunta "Seguito", in basso
-
@cicciobello ma non mi arrivano comunque cazzz
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet