Discussioni SUREBET
-
@elabor7 solo una persona che non riesce a capire il contesto in cui si trova può continuare a fare polemica come te. Stai facendo la figura di quello poco sveglio, poi fai come vuoi.
-
@elabor7 stai male! riprenditi
-
non capisco se è un troll, oppure sta facendo sul serio.
-
@elabor7 te lo ripetiamo di nuovo, siamo in una community e bisogna tenere i toni moderati. se ti dà fastidio qualcosa o qualcuno puoi scrivercelo via mail, senza insultare o rispondere con toni arroganti qui
-
@elabor7 il mio amico @Valdivia11 ha solo detto che c' è un altro thread per le segnalazioni di surebet di questo tipo...tutto qui...
-
@elabor7 ti stai rendendo un pò ridicolo, te lo dico proprio da "amico": finiscila finchè sei in tempo.
-
@anonymous senta io vi stò pagando e non tollero questo comportamento dei vostri clienti
-
elabor, quella è una sure ridicola. Stacce
-
@cicciobello bene. Vorrà dire che mi risparmierò di perder tempo a postare surebet
-
@elabor7 Senti faccio sure dal 2010, non venirmi a dire che una sure dello 0,5% è buona.. finiscila ti prego
-
bravo. Una cosa l'hai capita, almeno.
-
rega ve prego.. Che ne dite se la smettiamo tutti di fare flame inutilmente? Tanto non serve a nulla
Baci
-
@elabor7 puoi postarle, ma nel secondo topic (quello delle "quasi surebet e piccole surebet") sarebbe preferibile. come ti è stato suggerito da @Valdivia11 in effetti.
-
@elabor7 ascolta a me che siamo coetani, stsi usando un comportamento a dir poco inutile, l'amico di prima ti ha solo detto che ci sono 2 post sulle sure, in uno mettiamo quelle con percentuale sopra il 3/4 % e nell'altra quelle sure o quasi sure cje servono per muovere depositi o bonus. Tutto qui secondo me hai frainteso
-
@elabor7 umiltà mio caro..... ci vuole umiltà......
e sopratutto rispetto per- chi sta alle prime armi e ha bisogno di aiuto
- gli esperti che forniscono aiuti e dispensano consigli
perdonami, ma tu nn te lo meriti proprio di aver trovato sto gruppo
-
Potrebbe essere una discussione costruttiva se tutti facessero un passo indietro. Io non ci capisco molto di sure e riconosco che siete davvero in gamba. Dai vi prego. Discutete civilmente che si impara. Detto questo torno nella mia grotta fatta di ignoranza surebettiana
-
@federegna e se lo dice don Corleone (baciamo le mani).
-
@federegna no comment,
-
@balzo ha detto in Discussioni SUREBET:
rega ve prego.. Che ne dite se la smettiamo tutti di fare flame inutilmente? Tanto non serve a nulla
Baci
Stiamo parlando di un tizio che da una settimana a sta parte si pone con i peggiori toni possibili. Si potrebbero anche prendere provvedimenti eh, invece di appellarci al senso di responsabilità comune. Ma dato che sti provvedimenti non si prendono, se anche l'ombra di un flame può servire a impedirgli di scrivere, ben vengano
-
@kalos aggiungerei che se Jordan Belfort avalla l'affermazione di Don Corleone puoi crederci due volte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet