Discussioni SUREBET
-
@thehawk C**o queste due sugli angoli sono clamorose!!!! ..... chiudi e riapri sto conto!
-
@eolo76 dove non accettano più puntate?
-
@hackbeer fino a ieri qualcosa in più riuscivo a puntare... Domani chiudo tutto
-
io sono riuscito a puntare
-
@valdivia11 su Eurobet Stoke +1,5 2,3
-
@eolo76 io sono riuscito, magari hanno bloccato la giocata
no perchè su WH avrei limite a 580€..
-
a me nn riesce più
-
L'ho messa di la!
-
io non sono mica riuscito a capire quale sia la quota sbagliata, forse forse WH, non trovo altri book che quotano gli angoli per ora
-
@hackbeer grazie per la conferma!
Io ho occhio... e tu esperienza! ma in pratica, il +1,5 è come un +2... dico, bene? -
@eolo76 Ci sono momenti in cui bisogna dare merito al merito ragazzo mio. Se mi passi la tua mail di paypal,ti offro una birra
-
@hackbeer
cosa intendevi con "chiudi e riapri sto conto"? -
Questo post è eliminato! -
@jackmcninja
grazie amico! ma una pacca sulla spalla è più che sufficiente! -
@valdivia11 101 euro anch'io! avrei voluto far di più... ma avevo un pò paura di esagerare....
-
Ragazzi ho fatto solo una cazzata..che mi costerà caro già lo so.
Avevo attivo quel dannatissimo bonus di eurobet sulla ricarica. Nei t&c c'era scritto che andava giocato su una multipla ed ero certo che con questa scommessa non l'avrebbe scalato. Invece sembrerebbe che ha preso proprio quello Che succede adesso?
Scommessa annullata? Limitazione? Avete exp in merito?
@valdivia11 @hackbeer @marekforza -
Raga un momento, solo a me sembra strano che astoke +1,5 sia quotata più alta di -0,5? anche io ci ho messo parecchio e ora ho le paranoie
-
Secondo me c è qualcosa che non va quella di Eurobet non è stoke +1,5 ma stoke -1.5...
-
Secondo me gli handicap su eurobet sono interpretati in modo diverso,le quote sono strane
-
@nonamesan2 esatto, lo sto pensando anche io
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet