Discussioni SUREBET
-
Raga un momento, solo a me sembra strano che astoke +1,5 sia quotata più alta di -0,5? anche io ci ho messo parecchio e ora ho le paranoie
-
Secondo me c è qualcosa che non va quella di Eurobet non è stoke +1,5 ma stoke -1.5...
-
Secondo me gli handicap su eurobet sono interpretati in modo diverso,le quote sono strane
-
@nonamesan2 esatto, lo sto pensando anche io
-
@nonamesan2 no,ti sbagli, è stoke +1,5
-
Il +1.5 è sui calci d angolo di everton...secondo me eh
-
@jackmcninja come fa stoke +1,5 ad essere quotato maggiormente rispetto a stoke -0,5?
Inoltre nel referto lo da sull'everton l'handicap -
ormai è fatta
-
Infatti al diminuire dell' handicap la quota di everton sale
-
@xkedar io credo siano sballatissime. Se fai il confronto con quelle di WH lo stoke sono più basse. Considera che è l'ultima in classifica. Che dire....è testa a testa e sono così!
-
questo il referto della giocata:
Stoke City - Everton( +1.5 ) 1 2,30quindi il +1,5 è sul segno 1, Stoke City
-
Quando sono così alte è meglio andarci cauti, anche perché fanno presto a rimborsare... Però se va bene è champagne.
-
Regolamento eurobet
/T HANDICAP ANGOLI
Bisogna pronosticare quale squadra avrà battuto più calci d'angolo, tenendo conto dell'handicap, che, ai fini delle scommesse, andrà sottratto dal risultato conseguito sul campo al termine dei tempi regolamentari. -
@cbol2000 sui calci d'angolo ovviamente
-
@squacciafiquere esatto! Non fa una piega!
-
Secondo me avete fatto una cazzata,è riferito palesemente ad everton
-
Da come lo interpreto io quel +1,5 credo vada sottratto
-
@nonamesan2 +1,5 è sull'1. Stoke. Così è riportato.
-
@hackbeer no è sull' everton,infatti se guardi al diminuire dell' handicap la quota di everton sale perchè parte con meno calci d angolo di vantaggio
-
@hackbeer @Squacciafiquere ragazzi abbiamo fatto una ca...ta anche secondo me cioè pensateci
Stoke city +1,5 a 2,3
Stoke city +0,5 che è più difficile quotato a meno?
Stoke city -0,5 che è ancora più difficile quotato ancora a meno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet