Discussioni SUREBET
-
Scusate, facciamo che domani mattina chi nè capisce di più scrive in chat ad eurobet e poi troviamo una soluzione di riparo??
-
@tmbfc non ho Bet365
-
io personalmente mi sto perdendo, quindi attualmente se la partita finisce:
10-8 calci d'angolo per lo stoke la giocata su eurobet risulta vincente ma anche quella su whilliam hill
-
Quindi è sbagliata anche questa?
Stoke +0,5 @1,85 Eurobet
Everton maggior numero di corner @2,25 WH -
@carand83 su wh è everton - 1, risulterebbe quindi perdente
-
io non ho ancora capito su cosa ho puntato.... vedendo statistiche delle ultime partite, lo stoke ha sempre fatto angoli in meno delle avversarie
-
@tmbfc ha detto in Discussioni SUREBET:
@carand83 su wh è everton - 1, risulterebbe quindi perdente
quindi saremmo scoperti per tutte le combinazioni con l'everton che ha più angoli dello stoke?
-
facciamo così sabato uno chiama dicendo che c'è una bomba allo stadio, partita rinviata e scommesse void
-
@carand83 no. Siete scoperti nel caso in cui finisca in pareggio o con un angolo in più per l everton o per lo stoke.
Tipo 6-6 o 7-8 o 5-4 -
@carand83 no, se con gli angoli finisce 5-7 per l'Everton, vinci su William Hill
-
@tmbfc ma anche per 7-9 8-11 e cosi via immagino...
-
@hijo2cog in questo caso vinceresti su wh
-
si potrebbe stabilire per quali risultati risultano le due giocate perdenti?
-
@carlo489 @TMBFC quindi ricapitolando si è scoperti per i seguenti casi:
calci d'angolo pari
calci d'angolo +1 per everton
calci d'angolo +1 per stoke e basta? -
Ragazzi mi spiace per voi. Probabilmente se fossi stato online l'avrei giocata anche io. E comunque a chi diceva che non si è mai visto un 155% vorrei dire solo un nome : @zano80
-
@valdivia11 SNAI
ci sta -
@lucasentenza manco questa ho ahahahah a quanto è la quota? se qualcuno si offre di giocarmela gli giro i soldi via paypal
-
comunque stavo provando a simulare ancora 2 scommesse.. se clicco sul 2, 30 del +1,5 stoke, scrive "Esito: 1".... come riferito alla squadra di casa, Stoke.
Se pigio sulla quota a fianco, ad 1,55, Everton +1,5, nella scommessa da convalidare scrive "Esito 2" -
Raga comunque correggetemi se sbaglio le contropuntate sono:
Per eurobet stoke -1.5 everton+2
Per WH everton -1 stoke +2 -
@xkedar giuste
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet