Discussioni SUREBET
-
@tmbfc ah ok, Planetwin purtroppo fa solo Stoke -1/ Everton +1 che non servono, per altre ora non ne ho trovate, mi sa che bisognerà fare tutto via contropuntando sugli stessi book
-
@carlo489 santoddìo 500 -600 € ! io ho fatto 179. sto pensando di rischiare anche perchè ora come ora non so come coprire ( se hai suggerimenti ti ascolto volentieri).
-
Per eurobet dove si ha stoke -1.5 puntare everton+2
Per Willia H dove si ha everton -1 puntare stoke +2 -
@dantealighieri purtroppo c'è poco da suggerire, bisogna setacciare gli altri book e vedere se dispongono degli esiti giusti per coprire quello che si è puntato, ma al momento, da quello che stanno dicendo gli altri ninja, le offerte non abbondano (però manca ancora un giorno e mezzo, c'è tempo per trovare qualcosa)
-
@carlo489 tu quanto hai puntato?
-
@xkedar ha detto in Discussioni SUREBET:
@carand83 su betclic si sono a 7 vince di 1 per entrambe le squadre ma non conviene coprire in questo modo
a 7 su beclic c'è
margine di vittoria
1 stoke a 7
1 everton a 7
X a 7nel mio caso se vado a coprire tutti i risultati perdo dai 97 ai 107 euro
avrei la pazza idea di coprire solo la X rimanendo in guadagno, ma 450 euro sono tanti da perdere.
cmq aspetto domani mattina magari qualcuno di buoncuore che parla con eurobet e ci chiarisce ancora di più la situazione.
-
@carlo489 finora mi sembra che l'unica alternativa valida sia contropuntare sugli stessi book (purtroppo)
-
@dantealighieri io nulla
-
@carand83 mi sa che da chiarire c'è poco, non penso si possa chiere che venga stornata una scommessa
-
@carand83 coprendo tutti gli esiti, ho fatto i calcoli, ci rimetto 120 invece che 96
-
@xkedar dove contropunti? stessi book?
-
@valdivia11 everton +2 conrner c'è anche su WH ed è meglio pntarlo lì che su eurobet per WH probabilmente me la faccio coprire da un amico sempre su WH per non macchiare il mio account
-
@valdivia11 la partita si gioca sabato pomeriggio, capisco il timore di chi ha puntato centinaia e centinaia di euro, ma per gli altri immagino ci sia tempo per trovare altro, quello di contropuntare sullo stesso book lo terrei come ultimo salvagente. Poi ognuno farà come meglio si sente.
-
@carlo489 no chiaro, sto valutando le alternative più che altro (al momento segnerei un discreto -77 )
-
@valdivia11 azzo, quanto ci hai messo?
-
@carlo489 in tutto 350..e il "bello" è che ci avevo anche messo meno all'inizio, giocando una prima volta, poi visto che sembrava tenere ho rincarato la dose ahahah
-
@valdivia11 non penso ti consoli ma io vedo un bel -96 e 2 ore di sonno perse che mi rodono ancora di più
-
c@@zzzzzz ci perdo 700 euro se non corro ai ripari!!!!!
-
per coprire su eurobet bisogna giocare questa?
Inghilterra - Premier League | 17/3/2018 Ore 16:00
Stoke City - Everton
T/T CALCIO ANGOLO HAND +1.5ESITO: 2 1.55
-
@xkedar no infatti, purtroppo non si smette mai di imparare..dopotutto non posso neanche dare la colpa a chi ha postato, eurobet ha tratto veramente molto d'inganno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet